Il candidato ideale, dopo un adeguato periodo di formazione, dovrà essere in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività: Prestare assistenza tecnica in loco, presso i nostri clienti presenti sul territorio nazionale.
Installare le nuove apparecchiature.
Gestire e pianificare manutenzioni ordinarie e straordinarie presso i clienti.
Effettuare dimostrazioni sul funzionamento delle stampanti e valorizzare potenzialità ed applicazioni.
Supportare il reparto commerciale nel pre-vendita.
Svolgere attività in laboratorio.
Si richiedono: Diploma scuola media superiore, possibilmente in ambito elettrotecnico/informatico.
Preferibile esperienza pregressa nella riparazione di beni semi-durevoli.
Discreta conoscenza della lingua inglese.
Buona conoscenza delle reti informatiche, sistemi operativi Windows/Mac e del pacchetto office.
Conoscenza dei sistemi di stampa.
Buone doti relazionali, capacità a lavorare in Team e per obbiettivi.
Dinamicità, estrema flessibilità, autonomia, intraprendenza, precisione e puntualità.
Buona attitudine all'apprendimento e forte orientamento al problem solving.
Patente B. Disponibilità a viaggiare su tutto il territorio nazionale (principalmente nel centro-nord Italia) e occasionalmente all'estero.
Residenza nella provincia di Milano o Monza Brianza.
Costituirà carattere preferenziale la provenienza dal settore dell'Office Automation, l'esperienza pregressa in questo campo e la conoscenza dei Controller di stampa.
Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi.
Si offre contratto di lavoro full time 40 ore settimanali a tempo determinato per 12 mesi finalizzato all'inserimento in azienda.
Retribuzione commisurata ad esperienza e capacità.
Si prega inviare cv, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali con riferimento alla nuova normativa europea del GDPR, a ****** Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: Auto aziendale Buoni pasto Cellulare aziendale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì #J-18808-Ljbffr