Il candidato ideale, dopo un adeguato periodo di formazione, dovrà essere in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività:
Prestare assistenza tecnica in loco, presso i nostri clienti presenti sul territorio nazionale. Installare le nuove apparecchiature. Gestire e pianificare manutenzioni ordinarie e straordinarie presso i clienti. Effettuare dimostrazioni sul funzionamento delle stampanti e valorizzare potenzialità ed applicazioni. Supportare il reparto commerciale nel pre-vendita. Svolgere attività in laboratorio. Si richiedono:
Diploma scuola media superiore, possibilmente in ambito elettrotecnico/informatico. Preferibile esperienza pregressa nella riparazione di beni semi-durevoli. Discreta conoscenza della lingua inglese. Buona conoscenza delle reti informatiche, sistemi operativi Windows/Mac e del pacchetto office. Conoscenza dei sistemi di stampa. Buone doti relazionali, capacità a lavorare in Team e per obbiettivi. Dinamicità, estrema flessibilità, autonomia, intraprendenza, precisione e puntualità. Buona attitudine all'apprendimento e forte orientamento al problem solving. Patente B. Disponibilità a viaggiare su tutto il territorio nazionale (principalmente nel centro-nord Italia) e occasionalmente all'estero. Residenza nella provincia di Milano o Monza Brianza. Costituirà carattere preferenziale la provenienza dal settore dell'Office Automation, l'esperienza pregressa in questo campo e la conoscenza dei Controller di stampa. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi.
Si offre contratto di lavoro full time 40 ore settimanali a tempo determinato per 12 mesi finalizzato all'inserimento in azienda. Retribuzione commisurata ad esperienza e capacità.
Si prega inviare cv, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali con riferimento alla nuova normativa europea del GDPR, a ******
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
Auto aziendale Buoni pasto Cellulare aziendale Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì
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