Axians , brand del Gruppo VINCI Energies, è un global system integrator e player di riferimento per le soluzioni e i servizi ICT.
È presente in 35 paesi del Mondo, con oltre 14.000 collaboratori e collaboratrici, per offrire soluzioni tecnologiche innovative a supporto della Digital Transformation delle aziende.
In Italia, Axians è presente su tutto il territorio con diverse sedi, tra le quali Torino, Milano, Vicenza, Roma, Napoli.
Axians Italia lavora a fianco delle imprese – di qualsiasi dimensione, sia pubbliche che private – per costruire organizzazioni più efficienti e flessibili, garantendo la continuità e la sicurezza del business.
La gamma delle soluzioni e dei servizi offerti da Axians Italia risponde a qualsiasi esigenza in ambito ICT: Dalla consulenza alla progettazione, dalla realizzazione alla manutenzione, Axians Italia disegna e realizza per i propri clienti soluzioni tecnologiche su misura basate sui principi di scalabilità e di integrazione.
Per la sede Axians Italia di Vicenza stiamo cercando una figura che ricopra il ruolo di: Descrizione delle attività : Cerchiamo un tecnico fonia con esperienza per un ruolo dinamico e sfidante in un'azienda leader nel settore delle telecomunicazioni.
Il/La candidato/a verrà inserito all'interno del Competence Center Managed Services di Axians Italia e svolgerà le seguenti attività: Gestione efficace delle problematiche tecniche e risoluzione degli incidenti.
Attuazione di attività di manutenzione evolutiva e aggiornamenti tecnologici.
Interazione proattiva con i clienti per implementare e migliorare i servizi di fonia.
Collaborazione attiva e sinergica in un ambiente di lavoro di squadra.
Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Buona conoscenza della soluzione Alcatel Omnipcx Enterprise (OXE).
Conoscenza dei prodotti ad integrazione, tra cui Contact Center, OpenTouch, Rainbow, Visual Automated Attendant, Omnivista 8770, SBC (Session Border Controller).
Competenza nella gestione autonoma del troubleshooting su sistemi OXE ed OpenTouch.
Conoscenza dei protocolli SIP e capacità di analizzare problemi associati.
Conoscenza di base dell'ambiente di virtualizzazione (es.
VMware vSphere) per contesti di infrastrutture telefoniche virtualizzate.
Familiarità con sistemi Mitel e risoluzione di problematiche.
Competenze trasversali : Elevata capacità di organizzare e gestire autonomamente il proprio lavoro.
Orientamento alla precisione e al raggiungimento dei risultati.
Attitudine al lavoro di squadra, con capacità di confronto ed apprendimento.
Gestione efficace dei rapporti interpersonali.
Flessibilità ed entusiasmo.
Inquadramento e Orario di lavoro: RAL e inquadramento saranno commisurati sulla base dell'esperienza del candidato/a Sede Axians Italia di Vicenza Modalità di lavoro ibrida in un contesto di smart organization #J-18808-Ljbffr