Atempo S.p.A. Agenzia per il Lavoro, Filiale di Santa Croce sull'Arno (PI), ricerca per azienda operante nel settore IT un TECNICO SISTEMISTA HELP DESK.L'azienda è in forte espansione ed èspecializzata nella fornitura di servizi di accesso ad Internet e telecomunicazioni con particolare prevalenza alle tecnologie FWA.La risorsa sarà inserita in un'ambiente altamente innovativo, giovane e stimolante mirato al raggiungimento di risultati, alla soddisfazione dei clienti e contestualmente albenessere dei propri collaboratori.RUOLO:
la risorsa si dovrà occupare di garantire supporto e assistenza locale e remota identificando e risolvendo problematiche relative ai client della rete e alla rete informatica stessa.
Per questo dovrà possederecapacità di monitoraggio delle infrastrutture di rete di trasmissione dati per l'erogazione di servizi di accesso internet e service internet provider.REQUISITI E COMPETENZE TECNICHE:
Diploma o laurea con indirizzo telecomunicazioni/Informatico o affine.Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e/o Linux.Conoscenza dei fondamenti delle telecomunicazioni (reti locali, reti telefoniche, internet e VoIP).Conoscenze degli aspetti di networking e della configurazione di apparati di rete(switch, access point, router...).
Esperienze in attività di troubleshooting.
Ottime doti relazionali.Completano il profilo:
Esperienza in attività di Help Desk e assistenza técnica di natura informatica.
Capacità di identificare, analizzare e risolvere i problemi.Capacità di Team working.Capacità di apprendimento e passione per le nuove tecnologie.
Buone capacità di gestione dello stress.
Motivazione e flessibilità.L'azienda offre inquadramento economico secondo CCNL applicato con parametri commisurati all'esperienza maturata e con premi per la produttività; un piano di inserimento personalizzato e formazione continua.Orario di lavoro:
dal lunedì al venerdì 40 ore settimanali con turnistica di sabato.Luogo di lavoro: