Adecco Senior Consultant ricerca per azienda cliente leader nel settore dei servizi di sicurezza con sede a Verona, un Tecnico di sistemi di sicurezza La persona ricercata andrà ad ampliare il reparto Servizio Assistenza Tecnica svolgendo servizi di installazione e manutenzione di impianti di sicurezza e controllo accessi (sistemi Ajax, Reconeyez e RSI).
In particolare, si occuperà di interventi su grandi cantieri e depositi, con possibilità di lavorare su progetti complessi.
Requisiti: - Diploma tecnico (preferibilmente elettrotecnico).
- Preferibile esperienza pregressa nella mansione.
- Conoscenza di software di configurazione per impianti di sicurezza.
- Conoscenza del pacchetto Office e Outlook.
- Conoscenza base dell'inglese.
- Disponibilità a trasferte settimanali (1-2 notti) sul territorio nazionale per interventi su cantieri di grandi dimensioni.
- Capacità di lavorare sia in team che individualmente.
Si offre: - Contratto diretto con l'azienda a tempo indeterminato - CCNL Multiservizi - Ticket da € 8,00, con rimborso pranzo e cena durante le trasferte - Furgoncino aziendale - Corsi di formazione RAL e inquadramento verranno commisurati in base all'esperienza del candidato.
Data inizio prevista: 02/12/2024 Categoria Professionale: Manutenzione / Riparazione Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Verona (Verona) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).