SYNLAB è il leader europeo nel settore della medicina di laboratorio e della diagnostica medica, attivo in 36 paesi e 4 continenti (Europa, Asia, Africa e America), con oltre 450 laboratori, 24.000 dipendenti e 500 milioni di test effettuati ogni anno.
In Italia, SYNLAB rappresenta il più vasto gruppo di diagnostica integrata e il primo interlocutore nei servizi di diagnostica di laboratorio per molti specialisti e laboratori clienti.
Siamo presenti in 8 Regioni (Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Toscana, Emilia-Romagna, Liguria, Lazio e Campania) con i nostri 9 Laboratori, oltre 300 Punti Prelievo e 80 Medical Center.
Abbiamo un fatturato di oltre € 300 milioni, effettuiamo 40 milioni di analisi di laboratorio e 1,5 milioni di prestazioni poliambulatoriali all'anno, grazie ai 2.000 dipendenti e 2.000 liberi professionisti che collaborano con noi.
La nostra Mission: fornire informazioni diagnostiche utili per una vita sana e per il benessere di tutti.
La nostra Vision: una leadership conquistata attraverso l'eccellenza del servizio a favore delle persone e della comunità medica, con una diagnostica di altissima qualità.
I nostri Valori: passione, responsabilità e customer centricity.
Posizione: Siamo alla ricerca di un tecnico della sicurezza, per la nostra società interna Ecosevice, che possa seguire le aziende clienti.
Il professionista che inseriremo si occuperà di attuare gli adempimenti inerenti: dlgs 81/08 – Sicurezza svolgendo attività sia come RSPP/ASPP che effettuando valutazioni dei rischi.
Inoltre si occuperà di: supportare i clienti nelle attività di controllo in tema Sicurezza e Ambiente; redigere i principali documenti legati alla valutazione dei rischi (DVR) e interferenze (DUVRI); monitorare le scadenze delle valutazioni specifiche previste dal dlgs 81/08; sorvegliare l'adempimento della formazione obbligatoria dei clienti con il servizio interno che gestisce la formazione; collaborare con le altre funzioni aziendali.
Requisiti: Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Diploma e/o Laurea, preferibilmente Laurea come tecnico della prevenzione; Esperienza di 2/3 anni; Buona conoscenza di Excel e capacità di utilizzare database; Capacità di problem solving, gestione del tempo, autonomia nei compiti assegnati; Propensione al team building e capacità di relazione; Predisposizione a lavorare in contesto organizzativo complesso e dinamico; Disponibilità a trasferte per effettuare sopralluoghi e controlli; Patente B. Altre informazioni: Si offre un contratto Full-Time (CCNL Commercio) da lunedì a venerdì, con possibilità di lavoro al sabato in base alle necessità; Tempo Determinato; Sede di lavoro: via Martiri delle Foibe 1, Monza.
#J-18808-Ljbffr