Il nostro cliente è una realtà operante nel settore "macchinari industriali" e sicurezza ambientale in forte crescita, con sede a Verona e Padova.
Per ampliamento organico, siamo alla ricerca di un TECNICO SICUREZZA MACCHINE E IMPIANTI Il candidato, in qualità di responsabile del progetto, avrà il compito di gestire tutte le fasi della commessa (dalla progettazione fino al collaudo finale).
In particolar modo, si occuperà di: · - Effettuare sopralluoghi di tipo tecnico presso gli stabilimenti produttivi dei clienti della nostra azienda; · - Valutazione della conformità dei macchinari; · - Progettazione degli interventi sicurezza e degli adeguamenti meccanici ed elettrici per macchine e impianti; · - Direzione lavori e coordinamento degli interventi; · - Supervisione, coordinamento e motivazione del proprio team di lavoro.
Requisiti: · - Titolo di studio ad indirizzo tecnico , preferibilmente in ambito Elettrico, Elettronico, Meccanico, Meccatronico o Automazione.
· - Conoscenze della normativa vigente nel campo della sicurezza macchine e impianti produttivi.
· - Gradita capacità di leggere e interpretare un circuito pneumatico, idraulico ed elettrico · - Gradita esperienza di almeno 5 anni presso aziende produttrici di macchine, impianti su commessa o attive nel settore degli adeguamenti normativi di macchine ed impianti.
Si offre contratto ad inserimento diretto presso azienda cliente con un pacchetto retributivo di base compreso tra i 35.000 e 45.000 euro.
Si offre smart working e piano welfare aziendale , nonché formazione tecnica gratuita e un piano di crescita. Sede: Verona (VR) Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30, con flessibilità oraria Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679).
ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I - Aut.
Min.
prot.n.13/I/0013269.