TECNICO DELLA PREVENZIONE 81/08 ESPERTO IN CANTIERI IL GRUPPO La nostra azienda può contare su un gruppo entusiasta, motivato, che cresce ogni anno.
Siamo un punto di riferimento per aziende ed enti per la sicurezza alimentare, sul lavoro e ambientale.
Grazie al nostro laboratorio di analisi interno, accreditato Accredia con il numero 1004, garantiamo competitività e tempi di risposta rapidi.
Vantaggi che si uniscono alla valutazione dei risultati analitici e a un pronto servizio di consulenza, oltre agli audit, la formazione, l'aggiornamento e il supporto continuo: la nostra filosofia di lavoro per dare valore alla sicurezza dei nostri clienti.
LA NOSTRA MISSIONE Gruppo Maurizi guarda sempre avanti, punta al miglioramento continuo e implementa costantemente nuovi servizi e canali di contatto.
Aiutiamo i nostri partner nella conduzione della loro attività, trasformando gli investimenti in sicurezza in valore aggiunto per la loro impresa e il loro business.
Ogni giorno mettiamo nel lavoro qualità, armonia e crescita costante: valori importanti che da sempre contraddistinguono il nostro gruppo.
JOB SUMMARY La risorsa affiancherà i tecnici della prevenzione e collaborerà con loro al fine di supportarli rispetto a tutti gli adempimenti relativi alla sicurezza sul lavoro.
In particolare, dovrà collaborare con il team al fine di garantire ai clienti di Gruppo Maurizi un servizio di consulenza di alta qualità, diventando per loro un punto di riferimento e aiutandoli al fine di garantire sicurezza e salubrità nei luoghi di lavoro.
La risorsa sarà inserita nella Divisione Operativa Dipartimento Sicurezza, a diretto riporto del Direttore Operativo.
Elenco Mansioni: La risorsa svolgerà tutte le attività inerenti alla prevenzione, la protezione e la sicurezza del lavoro in conformità con le normative vigenti e compilazione relativi registri: formazione, gestione dei DPI, dispositivi antincendio, ecc.
Individuazione dei fattori di rischio, valutazione dei rischi e individuazione delle misure per la sicurezza nei luoghi di lavoro, nello specifico nei cantieri; Redazione documenti di valutazione del rischio; Attività di sopralluogo presso i cantieri per l'individuazione di eventuali rischi; Requisiti: Laurea in tecniche della prevenzione negli ambienti e nei luoghi di lavoro o Laurea in discipline scientifiche; Conoscenza delle infrastrutture e nelle attività di cantiere; Profonda conoscenza della normativa 81/08; Capacità di redazione di documenti e report; Esperienza in incarichi RSPP o ASPP; Esperienza minima di 3 anni nel settore della consulenza in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro presso cantieri.
Offerta Lavorativa: Contratto CCNL Commercio, inquadramento commisurato al livello di esperienza del candidato.
Orario Di Lavoro: Orario Full time, dalle 09.00 alle 18.00, con 1 ora di pausa.
Sede Di Lavoro: Via Pellaro 22 – 00178 Roma.
Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: Parcheggio libero #J-18808-Ljbffr