ll nostro cliente è una moderna realtà aziendale, in forte crescita, specializzata nella fornitura di carrelli elevatori speciali (per vari utilizzi) e di soluzioni personalizzate per la logistica.
Per un potenziamento della rete Service, siamo alla ricerca di una figura di TECNICO ASSISTENZA POST-VENDITA (a copertura della zona Marche ) Mansioni: Nel dettaglio, il candidato/a si occuperà delle seguenti attività: · Supportare l'installazione, manutenzione, assistenza tecnica post vendita di carrelli elevatori (frontali e laterali) e altre soluzioni personalizzate, presso aziende clienti · Eseguire interventi di diagnostica e troubleshooting e supporto sia in presenza che da remoto .
Manutenzione programmata/preventiva e straordinaria on-site, presso officine, rivenditori e aziende utilizzatrici (sostituzione componenti, parti meccaniche, idrauliche, schede elettriche etc...) Requisiti: Diploma tecnico (perito meccanico, meccatronico, elettrotecnico o similare) Esperienza di almeno 2-3 maturata in assistenza tecnica, installazione e manutenzione di attrezzature e macchinari Conoscenze in ambito meccanico, meccatronico, lettura schemi elettrici, parti idrauliche (diagnostica e riparazioni) Pregressa esperienza in aziende di carrelli elevatori, macchine movimento terra, macchinari per il sollevamento (no impiantistica).
Disponibilità alla mobilità sulla regione Marche, in estensione all'Umbria.
Le trasferte hanno generalmente durata giornaliera.
Richiesta residenza in zona Jesi, Ancona, Pesaro, Urbino, Fano, Rimini etc... Ottima conoscenza della lingua italiana e base inglese Disponibilità ad effettuare un iniziale periodo di training formativo della durata di almeno 1 mese (retribuito e con copertura di tutte le spese + alloggio) presso la sede aziendale in provincia di Reggio Emilia Buone capacità di lavoro in autonomia, in contesto tecnologico e stimolante.
Sede di lavoro Presso clienti nella regione Marche con possibili trasferte fuori regione Offerta : retribuzione commisurata alle esperienze maturate- assunzione diretta in azienda con vari benefit Orario di lavoro: Lun – Venerdì – 8 ore/giorno Furgone aziendale ad utilizzo professionale Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura.
Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No