Immergas (Gruppo Immerfin), leader mondiale nella produzione di caldaie, pompe di calore e sistemi di riscaldamento/raffrescamento, viene fondata nel 1964 con la volontà di portare comfort e sicurezza nelle case delle famiglie italiane sulla spinta del boom economico.
Il Gruppo, ad oggi, con le sue 13 linee produttive ed oltre 600 dipendenti in circa 60 mila metri quadrati di superficie, sviluppa apparecchi che utilizzano energie alternative e puntano alla riduzione dei consumi con tecnologie avanzate e sostenibili, dando sempre maggior attenzione all'ambiente e seguendo la filosofia del Green Approach.
**TECNICO SERVICE POST VENDITA**:
**La Tua Opportunità**:
Per la Sede di Lentigione di Brescello (Re), siamo alla ricerca di un/a TECNICO SERVICE
**In Quale Modo Apporterai Il Tuo Contributo**:
All'interno dell'Area Service e riportando al Responsabile di Funzione, supporterai i colleghi nell'ottimizzazione della gestione dei Centri di Assistenza Tecnici e di tutti gli aspetti collegati ad essi e collaborerai alla soluzione delle diverse necessità quotidiane.
**Le principali attività di cui ti occuperai**:
Supporto telefonico/informatico ai C.A.T. che operano sul territorio nazionale;
Attività di formazione técnica attraverso corsi su sistemi di condizionamento/riscaldamento nei confronti degli installatori/centri di assistenza tecnici (slide, video, tutorial, prontuari, guide service ecc..);
Stesura documentazione técnica di supporto ai C.A.T.
**Il Tuo Profilo**:
Diploma o Laurea ad indirizzo Tecnico (elettrico/elettronico);
Ottima conoscenza di applicativi Office;
Disponibilità a trasferte di breve durata sul territorio nazionale;
Buona capacità di analisi, autonomia decisionale e di lavoro per obiettivi;
Buone capacità relazionali e predisposizione al problem solving ed alla leadership di team;
Esperienza di almeno 5/6 anni nella medesima posizione.