Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Programmatore Plc

Attività:   La risorsa si occuperà dello sviluppo di software PLC di controllo di macchine ed impianti automatici per la lavorazione dell'ortofrutta e del lo...


Da Unitec Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Consulente Informatico Sistemista Windows/Linux Ed Help Desk

A seguito di espansione organico, proponiamo inserimento all'interno dell'azienda ITquadro. La persona, di ambosessi, verrà inserita nell'area IT e si occupe...


Da Itquadro S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Cyber Security Analyst

Cerchiamo un/a Cyber Security Analyst con almeno due anni di esperienza per unirsi al team di un nostro cliente. In questo ruolo, sarai responsabile della pr...


Da Dcs Group - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Content Creator & Business Developer

Risorse SpA, filiale di Como, per azienda cliente attiva nel settore grafico specializzata in adesivi e riconosciuta nel mondo della grafica pubblicitaria pe...


Da Risorse Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Tecnico Service Desk / Assistenza Remoto

Tecnico Service Desk / Assistenza Remoto
Azienda:

Synergie Italia



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Synergie Italia SpA - Divisione Permanent- seleziona per azienda leader nella produzione e distribuzione di energia : POSIZIONE TECNICO SERVICE DESK / ASSISTENZA REMOTO La risorsa inserita all'interno dell'ufficio Assistenza tecnica / Hotline e si occuperà di: - Assistenza tecnica ai clienti, e colleghi della casa madre tramite telefono e controllo remoto (supervisione), - Reportistica di intervento e reportistica ai clienti e al Responsabile del Servizio Post Vendita - Gestione da remoto degli impianti energetici, controlli giornalieri - Diagnosi di incidenti (elettrici/automazioni, meccanici, altro) e riparazioni o correzion Si richiede: - Diploma Tecnico ad indirizzo Meccanico o Elettrico/ Elettrotecnico o affine - Conoscenza molto buona della lingua inglese scritta e parlata (interfaccia con colleghi francesi), sarà un plus la conoscenza della lingua francese - Spiccate doti relazionali e comunicative - Capacità di problem solving e orientamento al lavoro in team - Buona capacità nell'uso del pc e pacchetto Office - Non sono richieste trasferte presso clienti, né attività operative, il ruolo sarà stabile in ufficio Si offre: ·Inserimento: Contratto a tempo determinato scopo assunzione / Indeterminato ·Orario: full time su turni ·Eventuale Livello/RAL: da definire in base all'esperienza Luogo di Lavoro: Piacenza L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Tecnico Service Desk / Assistenza Remoto
Azienda:

Synergie Italia



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-10T12:32:56.568Z