Il nostro cliente è un'azienda che progetta e produce dispositivi elettromedicali, facente parte di un Gruppo multinazionale.
La persona ricercata risponderà direttamente al Global Service Manager e farà parte del Reparto Service che fornisce assistenza post-vendita alle aziende Clienti che operano prevalentemente all'estero (distributori di dispositivi elettromedicali applicati all'oculistica).
Stiamo ricercando un: TECNICO SERVICE La risorsa, si occuperà principalmente di: · Assistenza clienti, fornendo aiuto ai distributori attraverso diversi canali (telefono ed e-mail) · Analisi e risoluzione di varie problematiche riguardanti i macchinari · Supporto da remoto, ma anche eventuali interventi in loco in caso di necessità · Gestione delle richieste dei distributori, svolgendo un ruolo di collegamento con altri dipartimenti tecnici interni.
In tal senso dovrà diventare un "massimo esperto" dei macchinari prodotti, interfacciandosi soprattutto con l'ufficio tecnico per la risoluzione di particolari richieste · Redazione di documentazione di supporto alle attività di Service · Svolgere training tecnici di aggiornamento ai distributori locali La persona inserita nel Reparto Service dovrà raggiungere una conoscenza tecnica approfondita dei prodotti e dei processi aziendali, gestire in autonomia le problematiche segnalate (anche presso il cliente) con una tempistica adeguata agli standard aziendali.
Requisiti : · Laurea biomedicale o in Ingegneria.
Saranno valutati anche candidati con diploma in discipline tecniche; · Esperienza di almeno 2 anni in ruoli similari o comunque un'esperienza in ruoli tecnici · Abilità al lavoro in team ed alla collaborazione con altre funzioni aziendali · Proattività nel cercare la soluzione migliore, dimostrando curiosità e doti problem solving · Disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale e all'estero · Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.
Sede di lavoro: Vigonza (PD) Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, il package retributivo di riferimento sarà commisurato in base all'esperienza del candidato.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679).
ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I - Aut.
Min.
prot.n.13/I/0013269.