Adecco Italia spa cerca per rinomata azienda del comparto automazione sita in Piacenza, un tecnico service.
La risorsa lavorerà principalmente all'estero, in cantiere (sede aziende clienti) e si occuperà di installazione, montaggio, riparazione e manutenzione di macchine ed impianti.
Quando sarà in sede collaborerà con l'officina montaggio, con il reparto collaudo e con l'ufficio tecnico automazione.
E' richiesto: ?
Buona conoscenza di schemi elettrici.
È requisito preferenziale la conoscenza di linguaggi di programmazione PLC o eventuali altri linguaggi di programmazione (C, C++, Visual C).
?
Preferibile esperienza maturata in aziende che operano in settori ad elevato contenuto di automazione, impiantistica, macchine automatiche e robotica.
?
Buona conoscenza della lingua inglese ed eventualmente di una ulteriore lingua straniera.
?
Disponibile a trasferte estere per una media di circa 180-200 gg/anno.
?
Diploma di perito elettronico, elettrotecnico o informatico o Laurea triennale in ingegneria elettronica, elettrica o informatica.
Si offre assunzione a tempo indeterminato e ral commisurata all'esperienza Data inizio prevista: 01/10/2024 Categoria Professionale: Manutenzione / Riparazione Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA Città: Piacenza (Piacenza) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).