Avviso di Convocazione per Prove di Concorso Pubblico Si comunica che, ai sensi del bando di concorso pubblicato integralmente nel Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo n. 93 del 7 giugno 2024, nonché in estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» n. 39 del 14 maggio 2024, e nell'apposita sezione del sito web aziendale, le prove scritta, pratica e orale del concorso pubblico indicato in oggetto avranno luogo come di seguito indicato:
Prove Scritta e Pratica:
Tutti i candidati ammessi sono convocati il giorno 16 ottobre 2024 alle ore 9,00, presso l'Aula 5 del Polo didattico «Silvio Spaventa», Università degli studi di Teramo, sita in Via Renato Balzarini, 1, Teramo (TE) per l'espletamento delle prove scritta e pratica.
Prova Orale:
Tutti i candidati che avranno superato le prove scritta e pratica sono convocati presso l'Aula convegni II lotto Ospedale Mazzini, Piazza Italia 1, Teramo (TE) per l'espletamento della prova orale nelle seguenti date e rispettivo ordine di convocazione:
21 ottobre 2024 alle ore 9,00: candidati i cui cognomi iniziano con le lettere da A a G; 22 ottobre 2024 alle ore 9,00: candidati i cui cognomi iniziano con le lettere da H a Z. Ai sensi dell'art. 37 del decreto del Presidente della Repubblica 220/2001, le prove saranno le seguenti:
Prova Scritta:
Vertente su argomenti scelti dalla commissione attinenti alla materia oggetto del concorso. La prova può consistere anche nella soluzione di quesiti a risposta sintetica.
Prova Pratica:
Consiste nell'esecuzione/descrizione di tecniche specifiche relative al profilo a concorso o nella predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta. La prova pratica potrà essere espletata anche mediante la compilazione di apposito questionario a risposte sintetiche.
Prova Orale:
Verterà sugli argomenti della prova scritta nonché sulle competenze specifiche del profilo professionale messo a concorso. Nel corso della prova orale verrà accertata inoltre la conoscenza di elementi di informatica e della conoscenza, almeno a livello iniziale, della lingua inglese.
Si precisa che:
La mancata presentazione nei tempi e nelle modalità di cui alla presente convocazione equivale a rinuncia e comporterà l'automatica esclusione dal concorso; La presente pubblicazione sostituisce, ad ogni effetto, la convocazione a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, così come previsto nel bando; È assolutamente vietato l'utilizzo nella sede d'esame di telefoni cellulari e apparecchi multimediali quali tablet, smartwatch, etc. Il candidato che contravvenga a tale divieto sarà immediatamente escluso dalla procedura; Eventuali squilli e/o vibrazioni di cellulari, avvistamenti di apparecchi multimediali (cellulari, tablet, smartwatch) da parte della commissione o da parte del personale di vigilanza comporterà l'immediata esclusione dalla procedura del candidato colto in flagranza. Il presente avviso è pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» e nell'apposita sezione del sito web aziendale http://www.aslteramo.it/.
#J-18808-Ljbffr