CONTRATTO : contratto a tempo indeterminato; full-time
RETRIBUZIONE : tra i 30.000€ e i 35.000€
L'azienda Realtà industriale del settore elettronico, in grado di fornire un'ampia gamma di prodotti e servizi, che ne fanno una protagonista della trasformazione digitale nei propri mercati di riferimento. Fondata negli anni 80, si è strutturata per aree strategiche e gestisce l'intera catena di fornitura: dalla progettazione alla produzione, fino alla logistica.
Il ruolo Averai il compito di seguire il processo di assemblaggio di schede elettroniche, dall'assemblaggio SMT al collaudo del prodotto finito.
Le tue attività Programmerai e sarai di supporto alle linee SMT (Serigrafia, Pick&Place, Forno rifusione e macchina AOI). Programmerai e sarai di supporto alle THT. Programmerai e sarai di supporto su macchine ICT SPEA – SPEA Flying Probe. Sarai di supporto su macchine di collaudo EOL. Potresti essere la persona giusta se : Hai un diploma tecnico o superiore. Hai maturato pregressa esperienza di almeno 2 / 3 anni nel medesimo ruolo. Possiedi buona attitudine al lavoro di squadra. Hai conoscenza dei requisiti IPC-610. Hai conoscenza dei requisiti IPC-7711 / 7721 – rilavorazione schede elettroniche. Sai utilizzare strumentazione per saldatura SMT manuale da banco per rilavorazioni. Hai conoscenza di base della lingua inglese. Hai avuto occasione di usare strumentazione per debug schede e ricerca guasto. L'azienda offre : Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione annua lorda indicativa tra euro 30.000,00- 35.000,00, a seconda della seniority. Buoni pasto. Tutti gli annunci si rivolgono sempre a persone di entrambi i sessi (L.903 / 77).
Inviaci il tuo CV anche se le selezioni sono chiuse: potremmo così ricontattarti in futuro.
Leggi l'informativa sulla privacy e dai l'autorizzazione al trattamento dei dati nel form di candidatura.
Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13 / I / 0008775
Mantova – Parma – Verona – Modena – Brescia - Cremona
#J-18808-Ljbffr