Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione Profilo OPPORTUNITA' Ritieni di essere una persona precisa e motivata?
Ritieni di avere una buona manualit e conoscenza di hardware e software?
Candidati subito alla nostra opportunit !
Per importante azienda cliente, operante nel settore della riparazione e assistenza su Apple devices, il Team Adecco Explora è alla ricerca di una figura in qualit di Tecnico di assistenza e riparazione smartphone.
Si prevede inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.
Responsabilit RESPONSABILITA' Il candidato selezionato seguir , se necessario, un percorso di formazione fino alla gestione in autonomia dello store.
Si occuper principalmente di: • Diagnostica e riparazione hardware e software di prodotti Apple (iPhone, iPad, MacBook) • Sostituzione di componenti difettosi • Assistenza clienti • Gestione autonoma del negozio Skill e Professionalit COMPETENZE Sei la persona giusta se hai: • Esperienza, anche minima, di circa 1 anno nella riparazione di prodotti elettronici (non strettamente necessaria) • Buona conoscenza di hardware e software • Buona manualit e precisione • Buone capacit di comunicazione e interpersonali Informazioni Aggiuntive LUOGO DI LAVORO: Roma Talenti ORARIO DI LAVORO: Full time dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 19:00, da Lunedì a Sabato (2 giorni di riposo: Domenica e 1 giorno infrasettimanale) Contatti Per informazioni su questa offerta puoi contattarci all'indirizzo email ******.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
vetrinabakeca