Grifonline srl, da oltre 25 anni società leader di Telecomunicazioni con marchio Linkwave, offre servizi Internet e Telefonici su rete propria.
Per sostenere al meglio i servizi per i propri clienti, ricerchiamo nuovi profili da poter dedicare al servizio di assistenza tecnica per la nostra sede di Grosseto (GR).
La persona si occuperà di seguire le attività di installazione, manutenzione e aggiornamento dei sistemi di rete con modalità di assistenza remota tramite help desk telefonico o intervento in tele-assistenza, operando, ove necessario, in stretto contatto con il team tecnico.
Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Ottime basi di networking; Esperienza di almeno 2 anni nella gestione di infrastrutture di rete; Buona conoscenza di sistemi radio (WiFi/FDD); Conoscenza dei sistemi di telefonia basati sul protocollo SIP; Gradite certificazioni vendors; Gradita formazione in ambito informatico / telecomunicazioni / elettronico; Capacità di fornire supporto telefonico ed email in lingua inglese; Ottima capacità alla gestione del rapporto con il Cliente; Preferiamo candidati con competenze soft che rimandano all'attenzione e alla cura delle relazioni interne ed esterne, elementi determinanti per sostenere lo sviluppo e la crescita aziendali, elevate capacità di ascolto, concrete capacità di risoluzione dei problemi, capacità di lavorare in gruppo e di gestire lo stress, orientamento al risultato e flessibilità.
Sede Lavoro: Grosseto
Tipologia di contratto: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit: Assistenza sanitaria integrativa; Cellulare aziendale; Convenzioni aziendali; Supporto allo sviluppo professionale; Disponibilità: Turno diurno; Retribuzione supplementare: Tredicesima; Possibilità di pendolarismo/trasferimento: Grosseto, Toscana: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio); Lingua: Inglese, anche se di base (Preferenziale);
#J-18808-Ljbffr