Il Consorzio RMB è l'unione della professionalità delle aziende che lavorano nel campo dei trattamenti termici, controlli non distruttivi e delle prove di laboratorio, operando nel più rigoroso rispetto delle leggi e normative in vigore e vanta il riconoscimento degli organismi di controllo e certificazione quali: LLRR, RINA, IIS, ISPESL, DNV, ABS, BVI.
Da oltre 50 anni mettiamo la nostra esperienza a disposizione dei nostri clienti che operano nel settore dell'impiantistica industriale che nel campo dell'offshore (tubazioni e strutture).
Nel corso del tempo Il Consorzio RMB ha focalizzato la propria attenzione sui controlli non distruttivi ed è in grado di fornire ai propri Clienti un servizio completo che va dall'esecuzione dei controlli all'analisi dei risultati per individuare le eventuali problematiche emerse e la loro risoluzione, inoltre sulle basi ciò è in grado di determinare la vita residua degli impianti (RBI).
Tra i suoi principali clienti annovera realtà internazionali, tra cui Enel, Eni, GE, Snam, Saipem, Baker Hughes, Fincantieri.
Posizione
Per attività all'interno degli uffici amministrativi di cantiere, stiamo attualmente ricercando una figura di:
**TECNICO QUALITA' DI CANTIERE**
- Competenza in database e report
- Conoscenza dei sistemi di certificazione meccanici/industriali
- Capacità analitiche
- Conoscenza avanzata di Excel
- Abilità nell'uso degli strumenti informatici
- Rispetto delle scadenze
- Fondamentale essere automuniti e con patente valida
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato, Apprendistato
Disponibilità:
- Straordinari
- Turni
- Weekend
Retribuzione supplementare:
- Maggiorazione lavoro festivo
- Straordinario
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- Crotone, Calabria: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Domande di preselezione:
- Sei automunito?
- Quanti mesi/anni di esperienza hai con Excel?