La Società
Un noto costruttore di organi di trasmissione e motori elettrici, con sede nella provincia di Modena, parte di un importante gruppo multinazionale, ricerca con carattere d'urgenza una figura tecnica da inserire nel proprio ufficio progettazione.
Il Profilo
Responsabilità principali: Utilizzo del software CAD Autodesk Inventor per attività di progettazione tecnica Svolgimento di calcoli strutturali tramite analisi ad elementi finiti (FEM), anche se supportati da uffici esterni Contributo alla standardizzazione e all'ottimizzazione dei prodotti, in linea con le esigenze del mercato. Inserimento e crescita: Integrazione in un team tecnico composto da tre persone Opportunità di crescita in direzione di ruoli di coordinamento e responsabilità, in base alle competenze dimostrate e alla capacità di integrazione nel team Requisiti richiesti: Laurea preferibilmente in Ingegneria Meccanica o Meccatronica Esperienza significativa nella progettazione tecnica Conoscenza del software Autodesk Inventor e dei metodi di analisi FEM Buona conoscenza della lingua inglese Competenze organizzative e predisposizione al lavoro in team Profilo preferenziale
La posizione è ideale per giovani ingegneri con esperienza specifica nella progettazione, ma saranno valutate anche figure più consolidate, interessate a intraprendere un percorso di crescita verso ruoli di responsabilità.
Condizioni offerte
Le condizioni economiche e contrattuali saranno commisurate alle competenze tecniche e alla capacità di integrazione e sviluppo all'interno dell'organizzazione.
La selezione è condotta nella più assoluta riservatezza e nessun nominativo, come regola dello studio, sarà comunicato senza espressa volontà del candidato. Clicca qui per inviare il tuo CV
#J-18808-Ljbffr