Tecnico Presidio Noc

Dettagli della offerta

BV TECH S.p.A. è la società capogruppo di una realtà consolidata nel mercato del Management Consulting e dell' Information & Communication Technology , in grado di aggregare capacità e competenze che offrano alle Aziende soluzioni strategiche finalizzate al miglioramento del loro business.
Il Gruppo BV TECH è un gruppo innovativo e interamente italiano, nato nel 1995 su iniziativa dell'Ing.
Raffaele Boccardo.
Il Gruppo ha concentrato da subito le proprie attività nell'ambito dell'innovazione e della tecnologia, ponendosi come obiettivi la crescita e la costruzione di valore duraturo.
L'esperienza di BV TECH si basa su solide competenze che, sviluppate in un costante rapporto di collaborazione con i clienti, spaziano dalla conoscenza delle tecnologie più innovative al presidio dei processi di Business , dall'abilità di realizzazione di sistemi complessi alla capacità di Program & Project management e alla gestione operativa delle infrastrutture informatiche e di telecomunicazione.
Facendo leva sull'esperienza di System Integration , sulla capacità di progettare soluzioni e sulle competenze specifiche dei vari settori di mercato, BV TECH offre un ampio ventaglio di soluzioni: consulenza; realizzazioni di soluzioni chiavi in mano; realizzazione, gestione e vendita di sistemi software, apparati e reti di telecomunicazioni; servizi di assistenza e manutenzione.
Grazie a tale duttilità, oggi BV TECH è in grado di proporre alle aziende private, agli operatori di telecomunicazioni e alle Pubbliche Amministrazioni idee e soluzioni innovative e competitive.
Tecnico presidio NOC La risorsa prescelta si occuperà delle seguenti attività: Monitoraggio rete Enet.
Trouble ticketing.
Gestione configurazioni rete e apparati Attività di supporto interventi on site.
Gestione e chiusura segnalazioni.
Pianificazione, registrazione e monitoraggio della manutenzione preventiva.
Interventi di primo livello da remoto.
Gestione configurazioni.
Supervisione del sistema di Rete Back Bone Enav nel territorio nazionale.
Diploma ad indirizzo informatico/telecomunicazioni Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni.
Ottima conoscenza dei S.O Unix/Microsoft.
Buon utilizzo piattaforme ticketing.
Esperienza su configurazione e gestione reti TCP/IP.
Ottima conoscenza software IOS CISCO Ottima conoscenza di reti VPN e VoIP.
Esperienza in amministrazione di reti LDAP.
Buona conoscenze della lingue inglese.
Costituisce requisito preferenziale il possesso della certificazione CISCO CCNA.
Completano il profilo ottime capacità di teamworking, atteggiamento proattivo, orientamento al problem determination e al problem solving .
SEDE: Roma ORARIO DI LAVORO: su turni h24 (07:00-15:00/- 15:00-23:00/-23:00 -07:00) Si offre: inquadramento a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'effettiva esperienza nel ruolo.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Data Controller Junior (Excel)

Sei un esperto di Excel alla ricerca di una nuova sfida professionale nell'ambito TELCO? T.S.I. Group S.r.l., un'azienda informatica, sta cercando un Data Co...


Da T.S.I. Group S.R.L. - Lazio

Pubblicato a month ago

Google Cloud Platform Data Engineer

Google Cloud Platform Data EngineerJob Description:DXC Technology is looking for Data Engineer with experience in Google Platform to join Analytics Service L...


Da Dxc Technology Inc. - Lazio

Pubblicato a month ago

Candidati In 3 Minuti! Analista Programmatore .Net

ANALISTA PROGRAMMATORE .NET Sei appassionato del mondo ICT con una propensione all'analisi e alla comprensione delle richieste al fine di implementare un pro...


Da Prisma Srl - Lazio

Pubblicato a month ago

Junior Tlc Engineering (Torino, Milano, Roma, Napoli) - Telecommunication

Ruolo: Junior TLC Engineering - Telecommunication Luogo: Torino, Milano, Roma, Napoli Di cosa ti occuperai: Collaborazione alla progettazione di reti di te...


Da Alten Italia Spa - Lazio

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-01T11:21:45.891Z