ADHR GROUP - filiale di Vicenza, ricerca e seleziona per solida e struttura realtà aziendale del vicentino un/una TECNICO POST VENDITA con competenze elettrotecniche che lavorerà in sede e supporterà i clienti da remoto.
L'azienda progetta e produce sistemi/macchinari automatizzati e ricerca questa figura per incremento organico di un team già strutturato.
La figura nello specifico risponderà al Responsabile di funzione e collaborerà con 4 tecnici occupandosi di: - Verifica della richiesta dal cliente (da remoto) e analisi/individuazione delle possibili cause del problema; - Risoluzione problematica e ripristino funzionamento del macchinario; - Se necessario intervento: gestione squadre di tecnici esterni e aggiornamento software; - Compilazione reportistica specifica.
Requisiti richiesti: - Diploma quinquennale indirizzo tecnico, preferibilmente elettrotecnico o indirizzo manutenzione e assistenza tecnica; - Conoscenza lettura schema elettrico e PLC; - Preferibile pregressa esperienza maturata nel ruolo di help desk 1° o 2° livello in aziende industriali - Disponibilità a trasferte in giornata; - Conoscenza della lingua inglese Orario di lavoro: 2 turni (6.00 - 14.00 o 14.00 - 22.00), con possibilità di 1gg/settimana Smart Working.
Luogo di lavoro: Vicenza Ovest (VI) E' previsto un sistema di premi di risultato/di produzione pari a 1500€ Il tipo di retribuzione e la tipologia contrattuale verranno commisurate al grado di esperienza della risorsa Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I – Aut.
Min.
prot.n.13/I/0013269.