Tecnico Post Vendita / After Sales Technician – Warranty Specialist

Dettagli della offerta

Veco S.p.A., leader internazionale nella climatizzazione e refrigerazione marina, cerca un talento da inserire nel proprio team tecnico.
Di che cosa ti occuperai?
Dopo un percorso di formazione personalizzato, Ti occuperai del servizio clienti e post vendita, gestendo le richieste dei clienti e fornendo assistenza tecnica.
Sarai il punto di riferimento per i clienti per qualsiasi problema o richiesta relativa ai prodotti acquistati.
Dovrai inoltre gestire le reclamazioni, monitorare le spedizioni e gestire eventuali resi.
La conoscenza avanzata dell'inglese è fondamentale per interagire con clienti internazionali.
Ma non solo!
Avrai l'opportunità di: · Supportare il responsabile nell'organizzare corsi di formazione per tecnici e clienti.
· Collaborare con l'R&D, analizzare le problematiche sul campo e contribuire allo sviluppo prodotti.
· Sviluppare documentazione e strumenti di supporto per migliorare l'esperienza dei nostri clienti.
Sei il candidato ideale se hai: · Ottima padronanza dell'inglese: Scritto e parlato, per comunicare efficacemente con clienti e colleghi internazionali.
· Competenze tecniche: Conoscenza del pacchetto Office, lettura del disegno tecnico, nozioni elettriche, informatiche e termotecniche di base.
· Sei un problem solver, autonomo e proattivo, con una forte motivazione alla crescita.
· Disponibilità a viaggiare in Italia e all'estero.
Cosa ti offriamo: Un ruolo chiave: Sarai un punto di riferimento per l'assistenza tecnica, contribuendo al successo dei nostri clienti e alla crescita dell'azienda.
Un ambiente stimolante: Lavorerai in un team dinamico e appassionato, con l'opportunità di confrontarti con professionisti esperti e di acquisire nuove competenze.
Un percorso di crescita: Ti offriamo un contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, o direttamente indeterminato a seconda dell'esperienza, con una retribuzione commisurata alla tua esperienza.
Sei pronto a fare la differenza?
Sede di lavoro: Giussano, Monza e Brianza Retribuzione da valutare in base alla reale esperienza del candidato.
Inviare la propria candidatura all'indirizzo ****** specificando nell'oggetto "candidatura per posizione Assistenza Clienti".
Oltre al CV, è gradita lettera di presentazione.
L'offerta di lavoro è da intendersi fruibile da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs.
9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs.
11 aprile 2006, n. 198.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Disponibilità: Dal lunedì al venerdì #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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