Direzione Lavoro Group S.p.A. (Aut.
Min.
0001 del 21-01-19), filiale di Roma, è alla ricerca di un/una Tecnico per Servizio Assistenza Tecnica (SAT) Siamo alla ricerca di una figura giovane e motivata da inserire nel Servizio Assistenza Tecnica (SAT) di un'importante azienda specializzata nella progettazione e pianificazione di laboratori, per supportare i clienti nella risoluzione di problematiche tecniche e garantire il corretto funzionamento dei prodotti.
Il candidato selezionato avrà l'opportunità di crescere professionalmente in un ambiente dinamico, con formazione continua e possibilità di sviluppo.
Responsabilità: Assistenza telefonica e da remoto per la risoluzione di problematiche tecniche su prodotti aziendali; Supporto nella diagnostica e nell'identificazione di guasti su dispositivi e impianti tecnici; Interventi tecnici in loco presso i clienti, quando necessario, per riparazioni o manutenzioni; Installazione e configurazione di nuovi sistemi e dispositivi; Monitoraggio e gestione delle richieste di supporto; Elaborazione della documentazione e reporting delle attività svolte, mantenendo un alto livello di precisione e chiarezza; Partecipare a corsi di aggiornamento e formazione tecnica per migliorare le proprie competenze.
Sede di lavoro: Roma Si offre: Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con opportunità di crescita professionale; Formazione continua sulle nuove tecnologie e sui prodotti aziendali; Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato; Retribuzione commisurata all'esperienza del candidato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs.
196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679 Requisiti: Diploma di Perito Tecnico o Laurea in Ingegneria, Informatica o discipline affini; Buona conoscenza dei principali sistemi operativi e delle reti informatiche; Esperienza pregressa, anche breve, in ambito tecnico o assistenza sarà considerata un plus; Buona capacità di analisi e problem solving; Ottime doti comunicative e relazionali, con predisposizione al contatto diretto con i clienti; Possesso della patente di guida B; Disponibilità a trasferte occasionali presso i clienti.
by helplavoro.it