About the job Il Gruppo Veronesi è il primo Gruppo italiano con filiera completa e integrata che parte dalla produzione dei mangimi sino alla trasformazione e distribuzione delle carni, delle uova e dei salumi della tradizione gastronomica italiana. AIA, Negroni e Veronesi, sono i tre marchi di riferimento presenti sul mercato.
Per il nostro stabilimento di San Pietro in Gù (PD), stiamo cercando un Tecnico per la Conduzione di Impianti automatizzati attivi nella produzione di mangimi.
Requisiti
TI OCCUPERAI DI: Condurre impianti automatizzati, coordinandoti con le aree Logistica e Controllo Qualità per la valutazione e organizzazione dei piani di lavoro al fine di una loro ottimizzazione Presidiare il processo di produzione automatizzato, provvedendo al monitoraggio, verifica e controllo del funzionamento degli impianti Proporre azioni di miglioramento continuo Questo ruolo fa per te se: Sei diplomato in ambito elettrotecnico, elettromeccanico, meccanico o meccatronico Hai una conoscenza di base del PLC Sei una persona che ama risolvere problemi e cercare soluzioni innovative e dinamiche collaborando con diverse professionalità Hai buone capacità organizzative, senso pratico e dinamismo Sei propositivo/a, curioso/a di apprendere, flessibile, dotato/a di spirito critico e sai lavorare in team Sei disponibile al lavoro su turni di 6 ore dal lunedì al sabato
Oltre alle competenze tecniche e alle esperienze lavorative precedenti, ciò che fa davvero la differenza all'interno del nostro Gruppo sono: la responsabilità, la passione, l'approccio pragmatico, la visione d'insieme, e la proattività.
Il percorso di selezione prevede colloqui individuali con il team HR e successivamente con i responsabili di funzione. Durante il periodo di inserimento il nostro Gruppo punta molto sulla formazione e conoscenza dell'intera filiera.
#J-18808-Ljbffr