Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Pulizie

MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Mosciano Sant'Angelo ricerca un addetto/a alle pulizie per uffici nella zona di NERETO:La risorsa si occuperà de...


Da Maw S.P.A. - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Candidati In 3 Minuti: Commessa/O Supermercato – Stage –Castiglioncello (Li)

Adecco Italia S.p.A propone un percorso formativo retribuito e finalizzato all'assunzione presso una nota catena di supermercati. Questa puo essere la tua oc...


Da Adecco - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Addetti Alla Ristorazione Part-Time

Per importante catena di bar e ristorazione in zona Fiumicino (RM) cerchiamo ADDETTI ALLA RISTORAZIONE con minima esperienza, da adibire alla gestione banco ...


Abruzzo

Pubblicato a month ago

Addetti Ristorazione

Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane RI...


Da Gi Group S.P.A. - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Tecnico Per Assistenza Post Vendita Di Macchine Utensili

Tecnico Per Assistenza Post Vendita Di Macchine Utensili
Azienda:

Randstad Italia Spa


Dettagli della offerta

Randstad Technical di Pescara cerca per solida azienda di Cappelle Sul Tavo che produce e vende macchinari industriali, un TECNICO PER ASSISTENZA TELEFONICA POST VENDITA di macchine indstriali. Si offre retribuzione commisurata all'esperienza del candidato, mensa aziendale e possibilità di affiancamento iniziale. Orari: da Lunedì a Venerdì, 8:30-12:30 e 13:30-17:30. Responsabilità La risorsa fornirà un'assistenza tecnica di primo livello al cliente sulle macchine utensili e, in caso di problematiche più complesse, trasmetterà la richiesta al team di assistenza di secondo livello più avanzato. Nello specifico si occuperà di: - Gestire le chiamate di assistenza post vendita; - Identificare e risolvere i problemi segnalati dagli utenti tramite un sistema di ticketing e supportare gli utenti in modalità remota/telefonica; - trasmetterle le problematiche più complesse al team di assistenza di secondo livello - Aggiornare il cliente sull'avanzamento della risoluzione della richiesta, comunicandogli l'esito tramite il sistema di ticketing.


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Tecnico Per Assistenza Post Vendita Di Macchine Utensili
Azienda:

Randstad Italia Spa


Built at: 2024-10-05T00:14:54.273Z