Per importante realtà del mondo sanitario, con sede in Veneto Centrale, in continua espansione e riconosciuta a livello nazionale come punto di riferimento nel proprio settore, stiamo ricercando un/a Tecnico Ortopedico con esperienza nell'area degli ausili ortopedici.
Operando in un contesto orientato all'innovazione ed in contatto con player internazionali del settore, la risorsa selezionata svolgere attività esterna nel territorio assegnato, presso gli ospedali ed i negozi di proprietà, distribuiti tra Veneto e Friuli.
Supporterà i clienti/pazienti nelle loro necessità di ausili, quali: carrozzelle superleggere ed elettroniche, propulsori di spinta, seggioloni polifunzionali basculanti e sistemi di postura.
Nello svolgere la sua attività potrà essere affiancato da un collega Tecnico Ortopedico qualora siano necessarie delle competenze approfondite in un'area diversa da quelle in cui la risorsa è professionalmente autonoma.
Rappresenta requisito preferenziale la conoscenza anche di in un'altra famiglia di prodotti, come plantari, scarpe o tutori.
l/la candidato/a ideale: è in possesso di Diploma o Laurea di Tecnico Ortopedico; ha maturato esperienza all'interno di strutture ortopediche, in pubbliche o private; Completano il profilo: spirito collaborativo; capacità di gestire relazioni e situazioni a contatto con i pazienti; doti organizzative ed orientamento al risultato.
Nello svolgimento dell'attività lavorativa verrà fornito un mezzo aziendale, utilizzabile anche per il tragitto casa/lavoro.
Gli interessati di entrambi i sessi ( e art.
13 GDPR 679/16) sono pregati di inviare il proprio CV tramite la sezione ricerche in corso del sito indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs.
196/2003) a EHR, Soc.
aut.
Min.
Lav.
Def.
n° 7355 del 12/03/2007, citando il Rif.
893/TFR.