Un gruppo di persone di comprovata competenza (un Tecnico Ortopedico, un Fisioterapista e un Bioingegnere) con alle spalle una decennale esperienza maturata in diversi ambiti del settore ortopedico e in differenti ambienti lavorativi, ispirato dal contesto politico ed economico, viene spinto a costituire una società che possa, attraverso l'erogazione e la gestione dei servizi necessari alle Aziende Sanitarie, soddisfare le esigenze del SSN.
Si prefiggono lo scopo di garantire servizi di qualità agli assistiti, cercando di favorire le esigenze di contenimento della spesa delle Aziende Sanitarie.
Il costante lavoro, le competenze e la professionalità dimostrata vengono premiate attraverso l'aggiudicazione di importanti procedimenti che consentono a LGR di inserirsi ed espandersi sul territorio nazionale.
LGR decide di esplorare nuovi settori nell'ambito sanitario.
Integrando nel proprio organico specifiche competenze, l'azienda approccia il settore legato ai service di nutrizione artificiale, dapprima redigendo un severo protocollo di gestione e successivamente partecipando a specifiche procedure di gara.
ResponsabilitàLa figura si dovrà occupare di fare adattamenti, presa misure, valutazioni specifiche di ausili ortopedici (carrozzine, montascale, sollevatori, ecc...) a casa del paziente e di operare in qualità di tecnico specializzato per i medesimi ausili sia all'interno del magazzino che a domicilio.
Il tecnico ortopedico verrà coinvolto nell'addestramento all'uso dei montascale formando il care-giver sul funzionamento mirato del presidio.
Inoltre, il tecnico ortopedico, in base al suo background formativo ed esperienziale, avrà il compito di interfacciarsi con le figure sanitarie di riferimento dell'USL, affinché venga fornito un servizio di alta qualità sia ai pazienti che al committente.
Orario di LavoroDal Lunedì al Venerdì dalle 08:30 alle 17:00 con mezz'ora di pausa pranzo.
Dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 16:00, il sabato dalle 08:00 alle 13:00.
Contratto e Sede di LavoroCCNL al Commercio, Inquadramento e RAL verranno valutati in base all'esperienza maturata.
Sede di Lavoro: Via Ulisse Aldovrandi 6 - Zona Ospedaletto Pisa.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato.
DisponibilitàDal lunedì al venerdìRetribuzione supplementareGratifica nataliziaMaggiorazione lavoro festivoQuattordicesima
#J-18808-Ljbffr