TECNICO OPERATIVO MECCANICO Unità Manutenzione Rigassificatore Snam S.p.A. - gruppo impiantistico italiano leader nel settore energia – per il potenziamento dell'unità Impianti di Rigassificazione, ci ha incaricati di ricercare un TECNICO OPERATIVO MECCANICO per l'Unità Manutenzione dell'impianto di rigassificazione di Portovenere.
Il candidato, che verrà inserito nel reparto meccanico, si occuperà di:
Identificare, monitorare, riparare i componenti emissivi, scegliendo la strumentazione da utilizzare e definendo il range di rilevabilità delle perdite; Raccogliere gli esiti e produrre la relativa reportistica per le comunicazioni verso enti e/o verso unità di sede; Analizzare i dati raccolti e proporre soluzioni; Effettuare l'assistenza in campo alle imprese esterne ed il monitoraggio della disponibilità di materiali, mezzi e attrezzature funzionali all'attività di competenza; Eseguire l'aggiornamento impiantistico e la gestione della banca dati; l'emissione di ordini applicativi e di permessi di lavoro; il controllo della contabilità lavori per le attività di competenza; la pianificazione e la schedulazione, al personale operaio, delle attività di manutenzione; la verifica del rispetto delle prescrizioni HSEQ per quanto di competenza; Supportare i tecnici di reparto nella valutazione degli esiti delle manutenzioni e la messa in atto delle azioni correttive conseguenti; le unità tecniche per l'analisi dei guasti raccogliendo tutte le informazioni rilevanti ai fini dell'analisi.
Si richiedono:
Diploma di Perito Tecnico; Minima esperienza pregressa (1-3 anni) nella manutenzione di impianti industriali o in attività che hanno permesso di maturare analoghe competenze.
Ottime abilità di problem solving, di pianificazione delle attività, gestione delle scadenze e buone capacità di comunicazione andranno a completare il profilo.
L'azienda Snam S.p.A. offre assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato i cui termini - inquadramento e retribuzione - verranno definiti in relazione a competenze ed esperienze maturate.
Sede di lavoro: Fezzano-Porto Venere (SP)
Rif.
P23-GNL-TOM-LD
Vuoi essere parte di una rete che unisce e sostiene?
Inviaci la tua candidatura rispondendo a questo annuncio.
#J-18808-Ljbffr