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MESTREGi Group, prima italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorativeRICERCAper cliente operante in ambito informatico TECNICO ON SITE/ HELPDESKLa risorsa selezionata sarà inserita allinterno di un team e si occuperà della gestione dei tickets Mansioni e Responsabilità- Competenza ambito Digital Workplace Management per supporto On Site agli utenti (Risoluzione Incident & gestione IMAC);
- Conoscenze ambiente SO Windows per la gestione lato client; richiesti - Gradita conoscenza pregressa dei sistemi trouble ticketing Remedy/Service Now su cui movimentare le attività eseguite;
- Gradita conoscenza ambito Android per la componente Mobile (Telefonia)
- Gradita buona conoscenza della lingua inglese Competenze Trasversali - Capacità di relazione e gestione dellutente - Problem solving
- Team WorkingDettagli dellofferta:
Full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì di lavoro:
Mogliano VenetoIniziale contratto a tempo determinato in somministrazione Facciamo parte di Confidential, laprima multinazionale italiana del lavoro, nonché una nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi:
lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR, formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Grazie alla presenza diretta e alle partnership strategiche, oggi siamo attivi in più di 50 Paesi in Europa, APAC, America e Africa con un team di oltre 4500 persone.I valori che ci contraddistinguono: