Manpower, per SIAE, è alla ricerca di Tecnici Musicali da inserire con contratto di lavoro intermittente per attivit di controllo sul territorio.
l ruolo prevedere l'effettuare in via riservata accertamenti con registrazione su qualsiasi supporto informatico ai fini dell'accertamento circa la tutela o meno del repertorio eseguito durante le attivit di spettacolo o musicali in genere, o ai fini della corretta ripartizione dei diritti secondo quanto stabilito nella relativa Ordinanza del Music Department.
La risorsa nello specifico si recher in diverse realt durante il turno e svolger le seguenti attivit : Attivit di registrazione, Attivit di reportistica tramite Microsoft Excel, Eventuale identificazione del repertorio registrato nel corso degli accertamenti.
Requisiti del Profilo Uno o più dei seguenti requisiti: titolo accademico di conservatorio, di altro istituto musicale pareggiato, altro percorso di formazione musicale, essere musicisti e/o saper suonare uno strumento musicale, anche da autodidatta Avere disponibilit su almeno 2 giorni a settimana, fissi venerdì e sabato, il terzo giorno è variabile.
Disponibilit a svolgere turni ai turni che avranno una durata minima di 4 ore e massima di 8.
Disponibilit a lavoro notturno (23.00-06.00) Automunito/Motomunito Dimestichezza pacchetto Office 365, (Excel) Muniti di smartphone personale (con possibilit di scaricare app es.
Shazam).
Informazioni Generali sulla Retribuzione Retribuzione: 500 euro netti mensili Rimborso forfettario Si offre contratto diretto con l'azienda.
Formazione Salute e Sicurezza: SIAE garantisce la formazione in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro (rif.
D.Lgs.
n. 81 del 2008) Formazione Tecnica: SIAE offre una formazione tecnica per acquisire le competenze necessarie all'assolvimento delle attivit descritte, con modalit organizzative definite di volta in volta.
vetrinabakeca