Forghieri S.r.l., specializzata nella costruzione di cabine per macchine operatrici (carrelli elevatori, autogru, moto-spazzatrici, macchine movimento terra) e nella produzione di vetri temperati, piani e curvi, per l'industria automobilistica, l'edilizia e l'arredamento, vanta ancora oggi una forte e qualificata immagine che deriva dal pregio del suo marchio storico e dal contenuto tecnico e innovativo dei suoi prodotti.
L'alto posizionamento del suo target, la passione per la customizzazione del prodotto verso il cliente, l'attivismo e la professionalità del Management fanno della Forghieri un'azienda di alto profilo produttivo e commerciale assolutamente leader nei settori "cabine", "vetreria" e ferroviario.
In Forghieri la qualità, costantemente ricercata ed ottenuta, è l'obiettivo principale di un'equipe affiatata e competente.
Per il nostro reparto Vetreria, ad oggi il più automatizzato dell'azienda, ricerchiamo un addetto/a alla conduzione impianto di tempratura del vetro.
Di cosa ti occuperai? Dopo un adeguato periodo di affiancamento, dovrai:
saper richiamare la specifica ricetta del vetro che andrai a produrre, sapendo come e quali parametri fondamentali variare per ottenere la giusta tempra del vetro (temperatura/tempo).Verificare durante il setup dell'impianto che tutti i movimenti (rulliere, stampo, soffianti) non abbiano impedimenti meccanici che possano compromettere la qualità del vetro temprato.Caricare/scaricare vetri sulle rulliere (manualmente o con caricatore di supporto).Gestire l'impianto sia dal punto di vista della pulizia che ordine.Chi cerchiamo? La persona che ricerchiamo è agile, dinamica e proattiva, dedita all'apprendimento e al miglioramento continuo.
Rispetta le regole, gli orari di lavoro, si sa prestare in maniera assidua e continuativa.
Sa mantenere gli impegni presi col proprio responsabile, non viene meno ai propri doveri.
E' in possesso di un diploma tecnico in elettromeccanica, manutenzione meccanica o eventualmente elettrotecnica.
Ha una buona capacità nell'utilizzo del PC sia per la gestione dei parametri macchina che nel versamento dei dati di produzione.
Garantisce disponibilità al lavoro su turni (6.00-14.00 con pausa pranzo di 30 min ore 12.00; 14.00-21.30 – 7,5 ore, pagate 8).
Disponibile ad eventuali straordinari anche sul sabato mattina.
Gradita esperienza pregressa su macchinari che eseguono cicli di lavorazione su vetro, ceramica o lega.
Cosa offriamo: Contratto a tempo Indeterminato con relativo periodo di prova.
Eventuale apprendistato qualora la risorsa abbia i requisiti.
Retribuzione commisurata alla preparazione e all'esperienza.
Premio di produzione e buoni pasto.
Orario di lavoro: TURNI (no giornata).
Possibilità di crescita all'interno di un reparto in forte espansione a livello tecnologico e produttivo, in contesto giovane e dinamico.
SEDE DI LAVORO: Maranello (Modena)
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs.
196/2003.
La ricerca rispetta il d.lgs.
198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Benefit:
Buoni pastoDistributori automatici di snack e bevandeParcheggio liberoSupporto allo sviluppo professionaleDisponibilità:
Dal lunedì al venerdìStraordinariTurniTurno diurnoRetribuzione supplementare:
Gratifica nataliziaPremio di produzioneStraordinarioTredicesimaData di inizio prevista: 13/01/2025
#J-18808-Ljbffr