Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Babysitter Per Aiuto Compiti Di Design Grafico - Anche Senza Esperienza

Ti piacerebbe lavorare come Babysitter e sei bravo/a in Design grafico? Letuelezioni , azienda leader nel settore dell'istruzione, cerca babysitter per l'aiu...


Da Letuelezioni - Lombardia

Pubblicato a month ago

Sommelier Per Ristorante Tradizionale

Sommelier per ristorante tradizionaleDescrizioneStiamo cercando un sommelier per Pasta d'autore, ristorante specializzato in primi piatti e pizze con un'atte...


Da Restworld Srl - Lombardia

Pubblicato a month ago

Pasticceria – Progetto Mestieri In Crescita – Pasticcer*

Iper La grande i, azienda italiana leader della GDO presente sul territorio nazionale con più di 20 ipermercati è alla ricerca di un/a candidat* interessati ...


Da Iper La Grande I - Lombardia

Pubblicato a month ago

Preventivista Meccanico – Impiantistica Termoidraulica Industriale

Il nostro Cliente è una società di progettazione e realizzazione di soluzioni, tecnologie e servizi integrati in ambito meccanico ed elettrico nel settore ed...


Da Wyser - Lombardia

Pubblicato a month ago

Tecnico Manutenzione Sistemi Di Comunicazione

Tecnico Manutenzione Sistemi Di Comunicazione
Azienda:

Azienda Trasporti Milanesi S.P.A


Dettagli della offerta

ATM, nel contesto di realizzazione del nuovo piano strategico, in un'ottica di miglioramento continuo del servizio e con l'obiettivo di potenziare la Direzione Sistemi di Operational Technology ricerca un/a Tecnico addetto alla manutenzione dei sistemi dedicati alla comunicazione.
Nello specifico la risorsa si occuperà delle seguenti attività: manutenzione preventiva e su guasti per comunicazione (reti telefoniche, impianti di diffusione sonora, citofonia e interfonia, sistemi audio e registratori audio) e sistemi informativi client server; manutenzione preventiva di apparati di campo nelle stazioni metropolitane e nei depositi/località aziendali; installazione e cablaggio nuovi apparati nelle stazioni metropolitane e nei depositi/località aziendali; revisione e riparazione di laboratorio su apparati per telecomunicazioni; assistenza e supervisione di ditte esterne per la realizzazione di nuovi impianti.
Per questo ricerchiamo persone in possesso di diploma, preferibilmente in discipline quali Elettronica e Telecomunicazioni, Elettrotecnica o Elettromeccanica, in possesso di patente B. Si considerano requisiti preferenziali: conoscenza del funzionamento e utilizzo dei principali strumenti di laboratorio (oscilloscopio, tester di rete) e attrezzi di lavorazione (saldatore, pinze a crimpare, …); conoscenza dei principali strumenti di misura elettrica per cavi in rame (multimetri digitali, misuratori resist.
d'isolamento, …); conoscenza di sistemi informatici e reti di computer (Windows/ Linux); conoscenza dei rischi legati alle lavorazioni di impianti elettrici in tensione.
Costituiscono inoltre titoli preferenziali il possesso dei requisiti di cui all'art.
1 o l'appartenenza alle categorie protette di cui all'art.
18 della legge 68/99.
Il rapporto di lavoro sarà regolato dal R.D.
148/1931.
I candidati/e dovranno presentare autocertificazione relativa ai propri dati anagrafici, ai titoli posseduti, agli impieghi ed esperienze professionali maturate e ad eventuali condanne penali e\o carichi pendenti.
La selezione è di tipo privato e non dà luogo ad alcun impegno all'assunzione da parte di ATM.
La tipologia contrattuale, l'inquadramento ed il correlato trattamento economico saranno definiti in relazione alle caratteristiche professionali del candidato/a, delle normative contrattuali vigenti e alle necessità organizzative presenti all'atto dell'assunzione.
I candidati che supereranno la selezione dovranno conseguire l'idoneità fisica alla mansione presso la struttura sanitaria designata da ATM.
ATM e le società del Gruppo, in coerenza con la normativa vigente, ed in particolare con i principi del Codice Etico e in applicazione del sistema di Responsabilità Sociale SA 8000:2014 adottato, assicurano pari opportunità di accesso al lavoro a tutti i candidati/e, evitando ogni forma di discriminazione, diretta o indiretta, di qualunque genere, riguardo a sesso, religione, convinzioni e condizioni personali, origine etnica, età, orientamento sessuale, ecc.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Tecnico Manutenzione Sistemi Di Comunicazione
Azienda:

Azienda Trasporti Milanesi S.P.A


Built at: 2024-09-01T08:20:01.529Z