Descrizione impiego
Ti piacerebbe far parte della multinazionale di sicurezza numero 1 in Europa? Siamo alla ricerca di un/una Tecnico/a di assistenza sistemi di allarmi da inserire nella nostra sede.
Entrare in Verisure significa avere la possibilità di lavorare in una realtà internazionale in continua crescita, attualmente formata da oltre 26.000 mila persone in 17 Paesi nel mondo, che ha come missione la protezione delle famiglie, delle loro case e delle attività commerciali. La passione per quello che facciamo e lo spirito innovativo sono parte del nostro DNA, che ci guida ogni giorno nel fare la differenza per le nostre persone, i nostri clienti e i nostri partner. Avrai infine la possibilità di unirti ad un team in cui ciascuno può esprimere le proprie potenzialità all'interno di un ambiente inclusivo, che mette al centro le persone.
In qualità di tecnico assistenza sistemi di allarme sarai inserito/a nel team Maintenance nel dipartimento Operations.
Cosa farai:Assistenza tecnica e consulenza presso i nostri clienti;Manutenzione, programmazione e montaggio del sistema di allarme;Gestione autonoma del proprio mezzo aziendale e del materiale a disposizione;Interfaccia con i colleghi dell'area Manutenzioni e delle funzioni coinvolte nella cura del cliente.Requisiti:Sei in possesso di patente B e sei alla ricerca di un ruolo dinamico e operativo sul territorio;Hai una buona manualità e passione per i dispositivi informatici;Cerchi un lavoro a contatto con il cliente e hai un forte spirito di squadra;Sei una persona precisa, responsabile, ti piace assumerti responsabilità e trovare soluzioni.Di cosa avrai bisogno:Ottime doti relazionali e comunicative;Problem solving;Proattività;Buona gestione del tempo.Assunzione diretta con contratto full time a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato;
Benefit ad uso lavorativo: auto aziendale, carta carburante, tablet e smartphone;
Buoni pasto dal valore di € 7,00.
Orario di lavoro: 09:00/18:00
Verisure sostiene una politica a favore della diversità e dell'inclusione. Ci impegniamo a creare e promuovere un ambiente incentrato sull'uguaglianza e il rispetto. Nessuna forma di discriminazione sarà attuata nella scelta dei candidati (L.903/77 e L.125/91).
#J-18808-Ljbffr