Gli specialisti di manutenzione rispondono alle richieste del cliente intervenendo al fine di risolvere la problematica técnica riscontrata, minimizzando l'impatto sul business del Cliente, eventuali rischi per le persone e danni alla proprietà.
Nello specifico, Gli specialisti di manutenzione eseguono riparazioni, installazioni, variazioni su impianti ed apparecchi tecnologici civili ed industriali (inclusi ma non limitati a quelli elettrici, meccanici, idraulici e di condizionamento)
Le attività descritte sopra possono essere svolte da Specialisti Presidianti o Itineranti
**Specialista Presidiante**:
è dedicato ad un sito, gestisce e coordina gli interventi, anche con il supporto di imprese terze, per attività di manutenzione specialistica (ad esempio per manutenzioni o riparazioni di ascensori, impianti UPS, apparecchiature nelle aree "food" etc.). Inoltre, garantisce, in autonomia o con la propria squadra, il monitoraggio degli attrezzi in dotazione e procedere con gli ordini degli stessi per garantire i giusti livelli di scorte.
- Diploma tecnico o almeno 2 anni di esperienza nel ruolo
- Patente B
- Capacità di lavorare in squadra e in autonomia
- Disponibilità ad essere reperibili (1 settimana al mese circa)
- Approccio proattivo e flessibile
- Capacità di adattarsi al contesto ed agire correttamente nel rispetto di colleghi e clienti
**CBRE Global Workplace Solutions** è il segmento di business di CBRE che si occupa di gestione degli immobili per conto dei propri Clienti con l'obiettivo di ottimizzare le loro performance.
La missione di CBRE è quella di ridefinire lo spazio di lavoro e trasformarlo in un vantaggio competitivo.
Per ottenere un successo duraturo nel tempo è necessario costruirlo attraverso pratiche di responsible business da cui tutti possano trarre vantaggio.
Diamo valore alla diversità dei nostri talenti, per un ambiente di lavoro equo, sicuro e inclusivo, guidato dai nostri valori RISE (Rispetto, Integrità, Servizio ed Eccellenza).
In CBRE, Diversity, Equity e Inclusion non sono solo valori fondamentali: sono un vantaggio competitivo.
CBRE svolge la sua attività in un ambiente di lavoro in cui ogni persona si sente apprezzata e riconosciuta per il suo contributo ed ha la possibilità di crescere professionalmente grazie a percorsi formativi e supporto nel training on the job.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Straordinario
- Tredicesima
Sede di lavoro: Di persona