Azienda, leader nel settore degli impianti gas medicali e operante all'interno di strutture sanitarie pubbliche e private, è alla ricerca di un Tecnico Manutentore di Impianti Gas Medicali.
La figura si occuperà principalmente dell'installazione, manutenzione e controllo delle bombole d'ossigeno e degli impianti gas medicali.Il ruolo prevede l'installazione di impianti per la distribuzione di gas medicali come ossigeno e protossido di azoto, nonché la manutenzione preventiva e correttiva degli stessi.
Il tecnico sarà responsabile della verifica e del monitoraggio delle bombole d'ossigeno, della gestione e manutenzione dei sistemi di controllo dei flussi di gas, della verifica delle pressioni e delle valvole di sicurezza e del collaudo e test di sicurezza degli impianti.
Sarà, inoltre, incaricato di diagnosticare e risolvere eventuali guasti o anomalie, redigere report tecnici di intervento e collaborare con il personale medico e tecnico delle strutture sanitarie per assicurare il corretto funzionamento degli impianti.
È richiesto un diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico (meccanico, elettrotecnico, termotecnico o equivalente) e la disponibilità a spostamenti frequenti con furgoncino aziendale nella zona Nord-Est dell'Emilia-Romagna.
Inoltre, è richiesta la disponibilità a pernottare fuori sede circa 4-5 notti al mese.
Completano il profilo la predisposizione al lavoro in team e la capacità di interfacciarsi con clienti in ambito sanitario, insieme al possesso della patente di guida B. L'azienda offre un contratto di apprendistato con possibilità di crescita professionale, affiancamento con tutor senior per apprendere tutti i settori aziendali, inclusi installazione, manutenzione e controllo degli impianti e delle bombole d'ossigeno.
È garantita una formazione continua, ticket restaurant del valore di 6€ al giorno lavorativo e il pagamento della trasferta.
L'ambiente di lavoro è stimolante e dinamico.
I candidati interessati possono inviare il proprio CV per entrare a far parte di un'azienda all'avanguardia nel settore degli impianti medicali.diploma tecnico