BayWa r.e.
Italia S.r.l, è la holding italiana della multinazionale tedesca BayWa r.e.
, costituita da aziende che operano nello sviluppo e realizzazione di impianti eolici e fotovoltaici, nella fornitura di servizi di manutenzione per impianti, nella distribuzione di componenti fotovoltaici e nel trading dell'energia sostenibile.
Con più di 15 anni di esperienza, è oggi leader nel settore delle energie rinnovabili e per una delle società del gruppo (Italia) è alla ricerca di Tecnici manutentori per impianti elettrici e fotovoltaici per il territorio del Veneto, sede di riferimento Verona.
Attività principali Manutenzione ordinaria preventiva, correttiva e straordinaria di impianti elettrici e fotovoltaici; Interventi tecnici, e di ricerca guasto sui e installazione dei principali componenti degli impianti elettrici e fotovoltaici (ad es.
moduli, inverter, componenti di potenza, sistemi SCADA ed IT, sistemi di antintrusione e video-sorveglianza, wallbox , colonnine di ricarica auto ) in sito on-site; Attività tecniche specialistiche in campo quali termografia, curve IV, etc.
; Gestione degli interventi tecnici incluso il rapporto con gli eventuali fornitori terzi coinvolti, verifica HSE, nomina RI, Preposto; Utilizzo del software di reportistica dispacciamento tecnici e per interventi in campo (FRM o similare); Interventi tecnici in reperibilità secondo le modalità di lavoro BayWa r.e.
Operation services S.r.l.
; Reportistica tecnica post-intervento secondo le modalità di lavoro BayWa Operation Services S.r.l.
; Compilazione report.
Requisiti Diploma di scuola superiore o laurea; Gestione in autonomia di attività legate alla manutenzione preventiva, correttiva di impianti fotovoltaici; Uso dei principali strumenti informatici Completano il profilo: Ottime doti analitiche e di sintesi (problem solving).
Capacità di lavorare in team Disponibilità ad effettuare trasferte nazionali Inquadramento e pacchetto retributivo verranno discussi in base alla seniority.