Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Junior Autonomous Driving Engineer (Adas) - Automotive

Se vuoi accrescere le tue competenze, metterti alla prova e costruire il tuo futuro all'insegna della tecnologia e dell'innovazione, ALTEN è il posto giusto ...


Da Alten Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Ingegnere Preventivista Elettrico & Automazione (Poggiorenatico) - 203532 (203532)

Posizione e contesto lavorativo: Ricerchiamo per importante azienda cliente con sede a Poggio Renatico (FE) un/una Ingegnere Preventivista Elettrico & Automa...


Da Msc Selections & Solutions - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Manufacturing Engineer

Donaldson is committed to solving the world's most complex filtration challenges. Together, we make cool things. As an established technology and innovation ...


Da Donaldson Company - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Process Engineer

What we offer:La figura ricercata verrà inserita all'interno dell'organico Operations per il Refurbishment Center di Lainate, riporterà direttamente al respo...


Da Kion Group - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Tecnico Manutentore Impianti Chimici

Dettagli della offerta

Flamma Group è una realtà di eccellenza specializzata nello sviluppo, produzione e commercializzazione di molecole e principi attivi (API) per l'industria farmaceutica.
Con sede principale a Chignolo d'Isola, nei pressi di Milano, l'azienda opera attraverso tre stabilimenti in Italia, situati a Isso (BG) e Bulciago (LC), e due strutture internazionali a Philadelphia (USA) e Dalian (Cina).
Flamma è inoltre presente con uffici commerciali a Parigi e Boston, rafforzando la sua presenza globale e la capacità di servire i clienti su scala internazionale.
Tecnico Manutentore Impianti Chimici:Flamma Group, per ampliamento del proprio personale, è alla ricerca di un Tecnico Manutentore Impianti Chimici per il proprio sito di Bulciago (LC).
La risorsa sarà inserita nel team Servizi Tecnici a diretto riporto del Responsabile della manutenzione.
Responsabilità principali:Monitorare, testare e verificare il corretto funzionamento degli impianti;Programmare manutenzione ordinaria e straordinaria;Coordinare il lavoro svolto da fornitori esterni in caso di manutenzioni svolte da terzi;Garantire programmi di riparazione efficienti e rivedere le stime dei costi di riparazione;Attuare le politiche e le procedure di sicurezza per il dipartimento.
Requisiti:Diploma ad indirizzo tecnico (meccanico, elettrico, elettromeccanico o similari);Pregressa esperienza come manutentore maturata presso impianti di varia natura: trattamento acque, impianti chimici, centrali elettriche;Attitudine al problem solving;Disponibilità orario di lavoro su tre turni a ciclo continuo o a giornata.
Offriamo un contratto a tempo indeterminato e un ambiente di lavoro stimolante e professionale.
Per candidarti, invia il tuo CV e scopri l'opportunità di fare la differenza con Flamma Group.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-01T07:29:02.533Z