Tecnico manutentore eolico (m/f/d) - Cat.
protette L. 68/99Descrizione del lavoro
FRI-EL GREEN POWER S.P.A. è azienda leader nella produzione di energia da fonti rinnovabili, in particolare nel settore eolico.
Le attività e le principali competenze del Gruppo comprendono tutte le fasi di progettazione, costruzione, produzione e vendita di energia elettrica, includendo l'analisi e valutazione del paesaggio e il processo di approvazione.
Per il rafforzamento del nostro team eolico, siamo alla ricerca di un addetto alla manutenzione (m/f/d) appartenente alle cat.
protette L. 68/99 che sia in possesso di buone conoscenze tecniche dell'eolico di grande taglia, le cui principali attività sono:
manutenzione ordinaria e straordinaria delle turbineesecuzione di attività di manutenzione preventive e correttivesegnalazione delle condizioni delle turbine e raccolta di dati a scopo di analisiassicurare il rispetto delle procedure in ambito di salute e sicurezzaLa figura che stiamo cercando, deve possedere i seguenti requisiti: un diploma tecnico o laurea in ingegneria o titolo equivalenteun'esperienza almeno biennale su aerogeneratori di tipo Vestas 2/3 MWcapacità di lavorare ad altezze elevate e in condizioni atmosferiche difficilidisponibilità a trasfertedisponibile al lavoro su turnibuona conoscenza di Microsoft Office nonché di software per la raccolta ed il reporting di datiappartenenza alle categorie protette L. 68/99Il candidato ideale ha inoltre buone capacità di lavorare in autonomia, capacità comunicative, di interpretazione, di sintesi, è una persona dinamica ed affidabile e possiede ottime capacità di problem solving.
Il Gruppo Fri-El offre l'opportunità di inserirsi in un team giovane e dinamico, in un settore proiettato al futuro e con possibilità di crescita professionale.
Saranno prese in considerazione solo le candidature in cui è esplicitamente indicata l'appartenenza alle categorie protette.
Si prega di includere questa informazione nel CV o nel modulo di candidatura.
Grazie per la comprensione.
#J-18808-Ljbffr