Azienda leader nel Service nel campo dell'Automazione Industriale cerca tecnico elettromeccanico per assistenza tecnica e manutenzioni.
La risorsa si occuperà di effettuare manutenzioni/presidio di macchine automatiche usate per lo smistamento della posta presso il centro meccanizzato delle poste di Padova.
Dopo un periodo di affiancamento con un senior service engineer e attraverso il training on the job, acquisirà conoscenze e competenze per svolgere il lavoro in autonomia.
Dovrà rispondere al responsabile di impianto che pianifica e coordina i lavori.
Requisiti richiesti:Disponibilità a lavoro su turni (3 turni: 6-14; 14-22; 22-06) o a lavorare su diversi siti per alcuni clienti dell'azienda.Formazione di base elettrica e/o meccanica.Capacità di lettura del disegno meccanico e degli schemi elettrici.Buona dimestichezza nella ricerca guasti.Buona dimestichezza nel lavoro bordo macchina.Disponibilità a trasferte in Italia ed Estero.Problem solving.Capacità organizzativa.Buona presenza e serietà.Forte attitudine al raggiungimento dei risultati e al lavoro in squadra.Attenzione alla qualità del servizio.Il candidato ideale ha pregressa esperienza nel settore dell'assistenza elettromeccanica e una naturale propensione al service.
Si offre:Formazione sulle macchine.Contratto da dipendente a tempo determinato con obiettivo passaggio a tempo indeterminato.Data di inizio prevista: URGENTE.
Inquadramento da definire al momento del colloquio.
Stipendio netto mensile da concordare (in base alle proprie competenze) in fase di colloquio.
Saranno prese in considerazione solo le candidature con i requisiti richiesti. Preghiamo i candidati di candidarsi solo se veramente interessati, allegando Curriculum Vitae provvisto di foto e numero di telefono per essere contattati.
Contratto di lavoro:Tempo pieno, Tempo determinato.
Durata contratto:12 mesi.
Retribuzione:A partire da €1.500,00 al mese.
Buoni pasto.Quattordicesima.Tredicesima.Sede di lavoro: Di persona.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi.
#J-18808-Ljbffr