Descrizione dell'azienda
Il Gruppo BEUMER (5.400 dipendenti) è uno dei leader mondiali nel campo dell'intralogistica nella movimentazione e carico, palettizzazione dell'imballaggio, smistamento e distribuzione.
Un'azienda solida, presente da 90 anni presso clienti rinomati e nei più grandi aeroporti di tutto il mondo, in ben 70 paesi del mondo. Descrizione del lavoro RESPONSABILITÀ E ATTIVITÀ PRINCIPALI: Riportando al technical after-sales service Project Manager e dopo aver ricevuto una formazione sul campo, qui di seguito le attività che potranno essere proposte nei nostri vari siti:
Funzionamento e conduzione di sistemi di smistamento durante l'orario di produzione nel turno notturno;Consulenza e manutenzione presso i nostri clienti;Manutenzione e riparazione in caso di guasto o malfunzionamento;Manutenzione preventiva, sostituzione di parti, revisione;Rafforzamento della manutenzione sui contratti in corso (trasferta);REQUISITI RICHIESTI: 1 anno di esperienza (incluso il programma di studio) nel campo della manutenzione o dell'assistenza post-vendita in un ambiente industriale;Titolare di "Diploma d'Istituto Tecnico Professionale" o Licenza di Manutenzione Industriale;Possiede solide competenze in meccanica, elettrotecnica, manutenzione elettronica;Lingue: Conoscenza della lingua inglese.
Il francese costituirà un valore aggiunto.COSA OFFRIAMO: Posizione a tempo pieno, con contratto a tempo indeterminato (qualifica di Tecnico);Stipendio in base all'esperienza su 13 mensilità (Range salariale da 26k a 30k);Fino a 3k in più per variabili;Assicurazione sanitaria EBM;Welfare aziendale annuale;Programma di incentivi economici;Ferie: 4 settimane all'anno.IL NOSTRO VALORE AGGIUNTO: Possibilità di carriera anche a livello internazionale;Siamo fortemente impegnati nella conciliazione vita-lavoro, con forti valori e principi di leadership;Le persone sono il nostro patrimonio più prezioso e crediamo fermamente in questo.
Ti invitiamo a dimostrare il tuo valore.
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