**UNA Cooperativa Sociale** è una cooperativa di tipo B che ha tra le principali finalità quelle di fornire servizi ad alto contenuto di manodopera quali pulizie civili e servizi di global service.
Offre servizi in grado di soddisfare ogni esigenza in fatto di pulizia di ambienti sia civili che industriali; attualmente si occupa anche di pulizie specialistiche in ambiente ospedaliero, portierato, reception, lavanderia, piccole manutenzioni e antincendio, gestione mense.
**UNA Cooperativa Sociale** opera, perseguendo il proprio mandato di cooperativa di tipo B, nel progettare e realizzare percorsi di inserimento lavorativo con l'intento di individuare e dare operatività a forme innovative di supporto alle categorie svantaggiate in termini di conseguimento di opportunità professionali e lavorative.
**Posizione**:
Si ricerca, per importante cooperativa operante nel settore facility su tutto il territorio nazionale, per il ramo Divisione Antincendio, una figura da inserire full time (38 ore settimanali, dal lunedì al venerdì), che ricopra il ruolo di addetto/addetta tecnico manutentore antincendio, a supporto dell'attuale team.
La risorsa si occuperà di svolgere manutenzione antincendio all'interno di realtà site in Lombardia, a carattere prevalentemente socio sanitario, educativo e assistenziale e presso realtà clienti, dedicandosi principalmente alla manutenzione di estintori, porte REI e di sicurezza, idranti.
**Requisiti**:
Si richiede:
- disponibilità all'inserimento full time
- possesso di patente di guida B
- disponibilità a trasferte prevalentemente di carattere giornaliero o di due giornate sulle Regioni limitrofe a necessità
- predisposizione al contatto col pubblico
- precisione, proattività, capacità organizzative e di problem solving
- competenze idrauliche e elettriche e ottima manualità
- preferibile consolidata esperienza pregressa nella mansione e necessario il possesso delle attestazioni abilitanti all'esercizio della professione, come da normativa vigente
**Altre informazioni**:
Gli spostamenti sui siti dell'area verranno svolti, dopo la fase di affiancamento iniziale, con il supporto di mezzi aziendali attrezzati.
Le attività seguiranno specifici piani di lavoro e check list aziendali, in costante contatto con i propri referenti per l'organizzazione e l'erogazione delle mansioni da svolgere.