Per Snam S.p.A. - una delle principali società di infrastrutture energetiche al mondo nonché una delle maggiori aziende quotate italiane per capitalizzazione - nell'ambito del potenziamento dell'organico degli impianti di trasporto e di stoccaggio del gas naturale, siamo stati incaricati di ricercare: TECNICO LAVORI Nell'ambito delle attività di gestione della rete di trasporto nazionale di gas naturale, si occuperanno di: Gestire la programmazione operativa delle attività finalizzate a garantire la corretta esecuzione delle attività di progettazione e realizzazione Eseguire lo stato di avanzamento lavori, la verifica tecnica e documentale della contabilità lavori, la preventivazione delle opere, il supporto tecnico operativo per l'aggiornamento dei sistemi cartografici Predisporre la documentazione tecnica necessaria per l'ottenimento delle autorizzazioni pubbliche e/o private per la realizzazione e la messa in esercizio di reti ed impianti Eseguire la gestione delle gare e l'emissione dei relativi contratti Si richiedono: Diploma di Perito Agrario oppure Geometra-Costruzioni Ambiente e Territorio Conoscenze tecniche nell'ambito della manutenzione impianti Conoscenza pacchetto Office (Word, Excel, Power Point) Patente di tipo B Disponibilità alla mobilità territoriale Buone capacità relazionali, comunicazione chiara ed efficace, capacità organizzative e di team working andranno a completare il profilo.
Snam si impegna a creare un ambiente sicuro e inclusivo, basato sul rispetto reciproco e la valorizzazione delle diversità, offrendo pari opportunità di lavoro a tutti i candidati qualificati.
L'azienda Snam S.p.A. offre assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Padova Vuoi essere parte di una rete che unisce e sostiene?
Inviaci la tua candidatura rispondendo a questo annuncio.
Vi preghiamo di specificare nel Curriculum Vitae la tipologia di attività/prodotti delle aziende; di indicare livello d'inquadramento e retribuzione dell'esperienza in corso o della più recente.
Vi ricordiamo di aggiungere sempre sul Curriculum Vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati ("Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai fini della Ricerca e Selezione del Personale in ottemperanza al Decreto Legislativo n.196/2003").
Il mancato ricevimento dell'autorizzazione non ci consentirà di inserire dati nel Data Base con l'inevitabile eliminazione del Curriculum Vitae.
CBA garantisce le pari opportunità (L. 903/1977) e la tutela della privacy (D. Lgs 196/2003 e Nuovo Regolamento Europeo sulla Privacy 2016/679).
by helplavoro.it