DEKA PROGETTI è una Società di Ingegneria costituita nel 2021 che si occupa di progettazione architettonica, strutturale ed impiantistica, coordinamento della sicurezza, direzione dei lavori, interventi di manutenzione ordinaria, straordinaria ed efficientamento energetico di edifici esistenti.
Siamo parte di un gruppo di aziende multidisciplinari nell'ambito di servizi legati all'ingegneria.
Il Gruppo offre consulenze e servizi tecnici di alto livello e professionalità negli ambiti della progettazione con attenzione all'ottimizzazione dei consumi energetici attraverso la corretta progettazione e il giusto impiego dei materiali e delle strategie impiantistiche.
Il gruppo di professionisti è composto da più di 50 figure operative tra ingegneri, architetti, disegnatori, amministrativi e project manager.
JOB SUMMARY L'impresa, specializzata nella partecipazione a Gare d'Appalto, ricerca una risorsa che sarà inserita all'interno dell'Ufficio Gare.
Nel dettaglio, la risorsa dovrà svolgere le seguenti attività:
Individuazione e analisi dei bandi di gara e indagini di mercato attraverso i portali dedicati. Verifica dei requisiti di partecipazione e fattibilità. Predisposizione della documentazione tecnica necessaria in conformità alle prescrizioni indicate nel Disciplinare e nel Capitolato di Gara (Professionalità e adeguatezza dell'offerta, Relazione metodologica, ecc.). Monitoraggio delle scadenze e tempistiche assegnate. Verifica e controllo dell'andamento delle gare. Aggiornamento ed integrazione dei file gestionali. Requisiti richiesti Laurea in Architettura o Ingegneria Edile o Ingegneria Edile-Architettura. Conoscenza del Codice degli Appalti D. Lgs. 36/2023. Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Power Point, Excel). Buona capacità di realizzare render (Photoshop, Suite Adobe). Studio di relazioni e elaborati tecnici al fine di individuare soluzioni progettuali migliorative nell'ambito del settore architettonico, strutturale e impiantistico. Soft Skills Puntualità, proattività, rispetto delle scadenze, attitudine al lavoro di squadra, problem solving. L'annuncio si intende rivolto a tutti senza distinzione di genere. Contratto di lavoro: Tempo pieno 9:00 – 18:00 con un'ora di pausa. Tirocinio formativo/stage formula 3 + 3 mesi.
Retribuzione: €800,00 al mese
Benefit:
Parcheggio libero Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì Istruzione:
Laurea magistrale (o specialistica) (Obbligatorio) Lingua:
Italiano (Obbligatorio) Termine per l'invio delle candidature: 29/09/2024
#J-18808-Ljbffr