Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Android Developer (Mi)

ONYX TECHNOLOGY, dinamica società di consulenza in forte crescita sul mercato dell'Information Technology, ricerca:La risorsa ha maturato almeno 2 anni di es...


Onyx Technology S.R.L. - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

C+ Developer (Monza-Brianza) - Leading Production Company

La tua nuova aziendaIl nostro cliente è una storica realtà leader nella produzione di apparecchiature elettroniche per macchine utensili e ad oggi vanta un o...


Hays - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Php/Nodejs Developer

SGB Humangest Holding- Divisione ICT, Società specializzata nel settore dell'Information Technology e Digital Transformation, ricerca per azienda leader in I...


Sgb Humangest Holding - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Tecnico Riparatore _ Luxury Suitcases Boutique_ Milano

La risorsa sarà inserita all'interno della boutique di un prestigioso Brand Luxury dedicato al prodotto valigeria su Milano.Si occuperà di controllare lo sta...


Gi Group Spa - Divisione Fashion & Luxury - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Tecnico Junior Sviluppo Applicativo Per Digital Company

Dettagli della offerta

Informatica Jobtech, società di Ricerca & Selezione, è alla ricerca di un/a Tecnico/a Junior Supporto Applicativo per conto di un importante cliente, Digital Company che offre soluzioni personalizzate da più di 20 anni affiancando le Aziende di Trasporto e gli Enti della Pubblica Amministrazione per vincere la sfida della digitalizzazione.
Offfriamo: Inquadramento: 6 mesi Stage con rimborso spese di €600/mese; Impegno richiesto: Full time 8 ore, distribuite nella fascia oraria dalle 8 alle 18 con pausa pranzo; **Luogo di lavoro: **Milano - Cadorna; Inserimento: Immediato.
Ti occuperai di: Gestione ticket ricevuti dal Customer Care; Identificazione del problema; Attività di testing applicativo in coordinamento con Technical Leader e Sviluppatori; Intervento di manutenzione per la risoluzione del problema o escalation verso team di sviluppo; Risposta al Cliente e chiusura ticket; Supporto applicativo sui prodotti software di competenza; Esecuzione procedure periodiche; Monitoraggio esecuzione procedure.
Si richiede: Diploma di Maturità o Laurea in ambito tecnico/informatico; Minima padronanza del sistema operativo Windows (configurazione di base, installazione e configurazione software antivirus, client di posta elettronica, ecc); Conoscenza del pacchetto Office.
**Soft skills: ** Spiccate capacità di problem solving e dinamicità nel lavoro; Propensione al lavoro in team ed al rapporto con il cliente; Capacità di relazionarsi e collaborare con le/i colleghe/i e superiori; Proattività; Rispetto e puntualità delle scadenze.
Non vediamo l'ora di conoscerti!
Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità : diversità e inclusione sono al primo posto per noi!
Ogni candidatura , per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze , nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori Requisiti opzionali Condizioni economiche €600/mese Trattamento Tempo det.
(6 mesi) Turni di lavoro Infrasettimanali Mattina - Pomeriggio


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T00:01:13.041Z