l lavoro:
- Perseguire gli standard qualitativi prefissati;
- Mantenere, in collaborazione con il Quality Process, un Sistema di Assicurazione Qualità prodotto/processo che permetta il conseguimento degli obiettivi qualitativi ed il raggiungimento dei KPI qualitativi indicati dalla Direzione peri reclami clienti.
- Assicurare e promuovere la consapevolezza dei requisiti del cliente relativi alla qualità nell'ambito di tutta l'organizzazione promuovendo la cultura della qualità e del miglioramento continuo
- In collaborazione con il Responsabile qualità, elaborare un sistema integrato di gestione Aziendale conforme alle ISO 9100, e garantirne l'applicazione.
- Assicurare che i requisiti del cliente siano presi in debita considerazione da tutti i processi aziendali.
- Mantenere le relazioni con la clientela su temi e problematiche riguardanti qualità, gestire i reclami e rilasciare la certificazione delle forniture su richiesta del Cliente.
- Approvare i piani controllo, identificando opportunamente le caratteristiche critiche, con i metodi e coni criteri previsti dai Clienti.
- Gestire, in collaborazione con il team, le omologhe cliente.
- È In possesso di scolarità (laurea o diploma di scuola superiore) ad estrazione meccanica (la laurea in ingegneria aerospaziale costituirà un titolo preferenziale) e preferibilmente ha alle spalle anche una breve esperienza in ruolo analogo presso aziende operanti nel settore industriale e/o aeronautico con forte vocazione vs clienti di primaria importanza internazionale.
- È autonomo ed in possesso di capacità organizzative, flessibilità di orario e disponibilità a brevi trasferte in Italia ed all'estero.
- Ha comprovata conoscenza técnica in ambito problem solving.
- Ha buona conoscenza della lingua inglese; costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedesca.
- Costituirà titolo preferenziale la Conoscenza della normativa ISO 9100:2015.
Completano il profilo determinazione, personalità e capacità di negoziazione con cliente
- **categoria professionale**:
QUALITA'
- **settore**:
AEROSPAZIALE
- **tipologia di contratto**:
LAVORO DIPENDENTE
- **luogo di lavoro**:
CITTA' METROPOLITANA DI TORINO
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Orario flessibile
Requisito linguistico flessibile:
- Italiano non richiesto
Sede di lavoro: Un'unica sede