Healthcare ADHR Group, specializzata nella selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore farmaceutico: Tecnico Junior Laboratorio Chimico Controllo Qualità Responsabilità Principali:
Esecuzione di analisi chimiche di routine su materie prime, intermedi e prodotti finiti, seguendo scrupolosamente i metodi analitici e le procedure operative standard (SOP) approvate. Utilizzo competente di tecniche analitiche di base e strumentali, tra cui titolazioni, elettroforesi, KF, pH, UV, FTIR, GC, HPLC e ICP. Compilazione e gestione accurata della documentazione analitica in conformità alle Good Manufacturing Practices (GMP) e ai principi di Data Integrity. Revisione e inserimento dei risultati analitici nel Laboratory Information Management System (LIMS). Collaborazione nel processo di redazione della documentazione di Qualità, inclusi metodi analitici, SOP e rapporti di convalida.
Requisiti: Laurea in Chimica, Chimica e Tecnologia Farmaceutiche (CTF) o titolo equivalente (lauree affini o diploma di Perito Chimico saranno considerati con almeno 1-2 anni di esperienza in laboratorio di Controllo Qualità farmaceutico). Conoscenza approfondita delle Good Manufacturing Practices (GMP). Preferibile esperienza con i software CDS Empower e Chromeleon. Conoscenza di base della lingua inglese. Competenza nell'utilizzo del pacchetto Office. Doti di attenzione, precisione, capacità di analisi critica e spirito di collaborazione.
Orario: Full time Luogo di lavoro: Modena (MO) RAL: Commisurata all'esperienza
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269