Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane
RICERCA
per Azienda Cliente Leader nel settore IT, operante nella manutenzione e gestione di apparecchiature
TECNICO ELETTRONICO JUNIOR
La risorsa selezionata sarà inserita in un percorso di stage per accrescere le proprie competenze nella manutenzione di apparecchiature hardware e software, in affiancamento ad un team di specialisti.
Mansione e Responsabilità
- Assistenza técnica delle apparecchiature, sia in presenza sia da remoto
- Manutenzione elettrica ed elettronica delle apparecchiature stesse
- Ripristino funzionamento delle apparecchiature
**Requisiti richiesti**:
- Diploma di Perito Elettronico o Perito Elettrotecnico;
- Ottima manualità e propensione per l'ambito tecnico oltre che per il settore della manutenzione;
Competenze Trasversali
- Team Work
- Dinamicità
- Problem solving
Offerta Contrattuale
**Durata dello Stage**: 6 mesi con rimborso spese di €800, lo Stage è finalizzato alla successiva assunzione in azienda con contratto di lavoro subordinato.
**Orario di lavoro**: full time 40 ore settimanali, con turni giornalieri nella fascia oraria 8:30-12:30/14:30-18:30 lunedì al venerdì.
**Sede**: Pesaro (PU)
Facciamo parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
**Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi**: Lavoro Temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Grazie alla presenza diretta e alle partnership strategiche, oggi siamo attivi in più di 50 Paesi in Europa, APAC, America e Africa con un team di oltre 4500 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).