Per cliente – azienda multinazionale con sede a Monza, ricerchiamo Tecnico IT / Supporto IT con una solida esperienza nella gestione di hardware e software, con competenze specifiche su vari strumenti e applicazioni utilizzate quotidianamente dal team del Cliente.
Responsabilità: Gestione e Supporto IT: Effettuare interventi IMAC (Installazione, Movimento, Aggiunta e Cambiamento) su hardware e software PC. Mantenere in efficienza operativa la strumentazione audio/video nella sede di Monza. Analizzare e intervenire per ripristinare l'operatività dei dispositivi utente guasti. Effettuare interventi on-site per utenti VIP. Configurazione e Manutenzione: Generare e mantenere le configurazioni delle immagini utilizzate attraverso i sistemi di provisioning. Installare e aggiornare tutti i software forniti dal Cliente. Aggiornare l'inventario delle componenti hardware in uso. Gestione delle Sale Riunioni: Curare le attrezzature presenti nelle Sale Riunioni, inclusi controlli quotidiani e preparazione delle sale per gli eventi pianificati. Sicurezza e Incident Response: Coordinare incident response per eventi di cyber security segnalati dal SOC del Cliente. Supportare la gestione e la sicurezza di dispositivi mobili e PC tramite strumenti MDM e EMM (Samsung Knox, Google Workspace One, Microsoft Intune). Supporto Utenti: Configurare, usare e risolvere problematiche relative a dispositivi mobili, SIM telefoniche, hotspot e connettività. Gestire la migrazione dei dati utente e della rubrica in caso di sostituzione del dispositivo mobile. Competenze Tecniche: Conoscenza di: 1Password, TeamViewer, Android Auto & Apple Car Play, Adobe Acrobat Reader, Cisco Any Connect, 7-Zip, AODocs, FortiClient VPN, Google Chrome, Google Workspace, KeePass, Ivanti Sw Distribution, Ivanti Provisioning, Libre Office, Microsoft 365, Symantec Endpoint Encryption, Microsoft BitLocker, VLC Video Player. Esperienza con sistemi operativi Windows, Active Directory (base), logiche di GPO per client Windows. Capacità di gestire client Windows enterprise, messa a dominio dei PC, server di stampa, Sysprep, gestione delle autorizzazioni. Configurazione di dispositivi mobili Android & iOS. Soft Skills: Efficienza operativa e focalizzazione sugli obiettivi. Attitudine al problem solving e al lavoro in team. Disponibilità a trasferte internazionali. Eccellenti capacità relazionali telefoniche e in presenza, soprattutto con responsabili e direttori. Conoscenza fluente della lingua inglese, sia scritta che parlata. Modalità e sede di lavoro: Monza - onsite
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae in formato word, spiegando accuratamente i ruoli ricoperti e le tecnologie utilizzate, completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali e sensibili.
#J-18808-Ljbffr