Tech-company di primaria rilevanza per soluzioni di sicurezza aziendale Ruolo dedicato alle architetture applicative complesse installate Azienda L'azienda con la quale stiamo collaborando è una software house presente da più di trent'anni sul mercato italiano con sede a Verona.
Il core business è la produzione di software per la sicurezza fisica, tra cui identity management, video analisi, controllo accessi e supervisione centralizzata.
Attraverso varie partnership (tra cui Microsoft) riesce a fornire soluzioni complesse che rispondono alle esigenze di clienti enterprise del calibro di Ferrari, Vodafone, Stellantis, Aeroporto di Verona, Fedrigoni, Dolomiti Energia.
Sono certificati ISO 9001 ed ISO 27001, a dimostrazione della qualità dei loro software.
Offerta Il candidato che ricoprirà il ruolo di Tecnico IT - Supporto Clienti avrà le seguenti responsabilità:
Installazione e configurazione su applicativi in architetture software complesse Comprensione del contesto del problema segnalato Effettuare un'analisi sistematica Rapportarsi a stakeholder tecnici e non tecnici Risoluzione di problemi tecnici relativi all'infrastruttura installata presso i clienti Esecuzione di backup e ripristini, gestendo la continuità operativa Collaborare con il team di sviluppo per garantire l'integrazione tra le applicazioni e l'infrastruttura Fornire supporto tecnico per problematiche e nuove implementazioni Documentare e proporre soluzioni innovative Competenze ed esperienza Il profilo adatto a ricoprire il ruolo di Tecnico IT - Supporto Clienti è in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma o laurea in ambito informatico Esperienza pregressa nella gestione di architetture applicative complesse (almeno 2-3 anni) Competenze in strumenti di gestione e monitoraggio di infrastrutture Conoscenza di networking e sistemi operativi (Windows Server, Linux) Capacità di problem solving Orientamento al cliente Attitudine all'apprendimento continuo Precisione e attenzione ai dettagli.
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