Stiamo cercando un Tecnico IT altamente qualificato e motivato per la preparazione dei notebook prima dell'assegnazione agli utenti e per fornire supporto helpdesk sugli applicativi aziendali. Il candidato ideale avrà una solida esperienza con Windows 11, Windows Server e Active Directory.
zona di lavoro MILANO CINISELLO BALSAMO Responsabilità:
Preparazione Notebook:Configurare e preparare i notebook per l'assegnazione agli utenti, garantendo che tutte le applicazioni, compresi gli applicativi aziendali, siano installate e funzionanti.Supporto Helpdesk:Fornire assistenza agli utenti per problemi relativi agli applicativi aziendali, risolvendo criticità e fornendo formazione quando necessario.Gestione Active Directory:Gestire l'inserimento, la modifica e la disattivazione degli account utente in Active Directory secondo le procedure aziendali.Assistenza Tecnica:Diagnosticare e risolvere problemi hardware e software su notebook e altri dispositivi, sia in remoto che in loco.Documentazione:Mantenere documentazione dettagliata delle configurazioni dei dispositivi, delle procedure di troubleshooting e delle richieste di supporto.Dispositivi mobili: configurare MFA ed applicativi su mobile android & Ios, offrire supporto e assistenza. Requisiti:
Competenze Tecniche:Eccellente conoscenza di Windows 11 e Windows Server.Esperienza con Active Directory e gestione di utenti e gruppi.Conoscenza degli applicativi Microsoft Office 365 e delle relative funzionalità.Competenze Interpersonali:Eccellenti capacità comunicative e di assistenza clienti.Capacità di lavorare in équipe e gestire priorità in un ambiente dinamico.Formazione ed Esperienza:Esperienza precedente in un ruolo IT simile, preferibilmente in un contesto aziendale.Offriamo:
Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo.Opportunità di crescita professionale e formazione continua.
#J-18808-Ljbffr